Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

msn messenger 7.5 non si connette

salve ragazzi,sono 5 giorni che provo a connettermi ad msn messenger ma non ci riesco.prima mi diceva errore e facevo il test,poi sbagliata username e pass e ora accesso a msn messenger non riuscito.il servizio è temporaneamente non disponibile.riprova in seguito.ma sn 3 gg ke riprovo e mi dice sempre le stesse cose!!e so che a tutte le altre persone che conosco funziona.cosa posso fare???
    ho anche contattato l assistenza attraverso il loro sito cn email ma non ho avuto risposta...

Utente di HTML.it
    ciao ballerina, l'errore per connetterti ad MSN lo da ogni tanto anche a me, però non dura mai così tanti giorni, a me basta riavviare il computer. Mentre quando ti dice che la password e username sono sbagliati prova a vedere se non hai bigiato il tasto maiuscolo, perchè mi capito anche a me: mi disse errore perchè la password e username erano sbaglati e poi mi accorsi che per sbaglio avevo pigiato il tasto per le maiuscole!
    Final Fantasy 8 il miglior gioco di sempre.

grazie per la risposta...comunque no non ho premuto il tasto maiuscolo.non so perchè ma continua ad avere questo problema...spero di risolverlo il prima possibile.

Utente bannato
    E' probabile anke che qualche lamer te lo abbia bloccato
    Se vuoi posso sbloccarlo, basta che tu mi dia il tuo indirizzo messenger, e vedremo se te lo hanno bloccato o cosa...
    Ciao

Permessi di invio