se fate un giretto su e-bay, vedrete dei prezzi irrisori...
solo che sono macchine che provengono dall'Asia...
vi fidereste?
oppure già il fatto che un portatile costi 150-200€ dovrebbe far scattare un allarme?![]()
se fate un giretto su e-bay, vedrete dei prezzi irrisori...
solo che sono macchine che provengono dall'Asia...
vi fidereste?
oppure già il fatto che un portatile costi 150-200€ dovrebbe far scattare un allarme?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
iol 'ho comprato su ebay !!!! anzi io compro tutto su ebay !!!
figurati ho comprato il joypad dell'xbox su ebay !!! scandaloso !!!
che mac hai comprato?Originariamente inviato da hankie
iol 'ho comprato su ebay !!!! anzi io compro tutto su ebay !!!
figurati ho comprato il joypad dell'xbox su ebay !!! scandaloso !!!
da che paese?
tutto ok?
hai il link dell'inserzione scaduta?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
se non avessi saputo di quello sconto, lo avrei comprato su ebay..
attento però, alcuni hanno detto che i mac-mini meno recenti avevano problemi d surriscaldamento..
ma è una voce, altro non so..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il mip powermac l'ho preso proprio su ebay ma da un venditore italiano e residente in italia.
per quanto riguarda il tuo dubbio su quei mac a pressi irrisori che arrivano dall'asia..avevo aperto un post qualche giorno fa'....dove alla fine sono arrivato alla conclusione che si trattava di una bufala per i seguenti motivi:
1)il prodotto è in cina ma il venditore in germania o francia dipende...ma è sempre lo stesso giro...
2)il prezzo era troppo basso...anche per un prodotto proveniente dall'asia
3)tutti i commenti positivi lasciati al venditore da altri acquirenti erano stati lasciati stranamente lo stesso giorno o quello prima...
boh tira tu le conclusioni....se decidi di fidarti....facci sapere come è andata..
![]()
Io ho venduto il mio powermac G5 Dual 2,3 su Ebay ed è finito in Sicilia....
Titto ok.
Ma ciò non toglie che i furbetti ci sono...e non solo su Ebay ma anche su siti come Macexchange....
E l'ho provato di persona....per fortuna accorgendomene prima....