Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Spostamento di Target e Ripristino

Con il seguente codice

codice:
    function anteprima()
    	{
    	var xform = document.getElementById("invia")
    	xform.target = "parent"
    	xform.action = "anteprima.php"
    	xform.submit()
    	}
    vado ad aprire un nuovo browser per mostrare l'anteprima di una newsletter; facendo questo pero' alcuni comandi nella mia form inclusi nel TinyMCE Editor si disabilitano (format, font family, font size). Una volta chiuso il nuovo browser come faccio a riattivare codesti comandi? :master:
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    per il TinyMCE non so che dirti (mai usato)
    per ripristinare
    codice:
    function anteprima()
    	{
    	var xform = document.getElementById("invia")
    	var xTarget=xform.target
    	var xAction=xform.action
    	xform.target = "parent"
    	xform.action = "anteprima.php"
    	xform.submit()
    	xform.target = xTarget
    	xform.action = xAction
    	}

Anche applicando il codice che hai mi hai dato che è ovviamente corretto, il problema resta. Darò un'occhiata approfondita alla documentazione di TinyMCE per vedere se c'è qualcosa a riguardo.

Grazie lo stesso!
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Nulla da fare, ho risolto inserendo FCKEditor, anche se è molto più ostico da utilizzare...

Grazie per avermi dato retta

Permessi di invio