Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Dblog, CSS e oggetti predefiniti... mi date una mano?

    Salve a tutti,
    vi espongo il mio problema. Vorrei creare un blog usando dblog, ma non riesco a inserire le diverse componenti nel mio template. Premetto che il template in oggetto è fatto solo di layer (div) e non con una tabella. Come si elabora un template per dblog? Inoltre, vorrei inserire i diversi componenti su tre colonne anziché sulle classiche due come posso farlo? Visto che i main content sono solo left e right? Infine, se volessi inserire dei componenti "personalizzati" come si fa? grazie a tutti.

    PS Dblog è semplice da installare ed usare, ma in fatto di personalizzazione mi sta dando grossi problemi. Dove sbaglio? Aspetto i vostri consigli.

    PPS Sapete consigliarmi un altro sistema (migliore) per realizzare un blog?
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  2. #2
    Hai provato a chiedere nel loro forum?
    E poi sembra quasi più una richiesta per la sezione css che non per questa specifica...


    Un primo consiglio utile per iniziare è quello di scaricare i template a tre colonne già presenti su dblog cosi' riesci a capire subito come hanno fatto a realizzare la terza colonna!
    Ciao!

  3. #3
    Grazie, proverò...
    Ho chiesto qui perché ci sono molti più utenti e anche perché spesso ho trovato grande aiuto nei consigli di questo forum.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  4. #4
    Per inserire dei componenti personalizzati intendi da te o quelli già presenti nel sito?
    http://www.dblog.it/sito/laboratorio.asp

    Io ne ho inseriti un paio, e le istruzioni sono sempre state chiare e semplici...

  5. #5
    Originariamente inviato da cangia
    Per inserire dei componenti personalizzati intendi da te o quelli già presenti nel sito?
    http://www.dblog.it/sito/laboratorio.asp

    Io ne ho inseriti un paio, e le istruzioni sono sempre state chiare e semplici...
    è vero, ma io anche inserendo tutto come dicono loro, la visualizzazione nel browser è errata...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    No io vorrei creare dei componenti miei da inserire con i tag personalizzati. Mi potete dare una mano?
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.