ciao a tutti, ho trovato in una rivista la beta di windows vista... volevo sapere secondo voi è possibile è possibile installarlo in VMware???
ciao e grazie
ciao a tutti, ho trovato in una rivista la beta di windows vista... volevo sapere secondo voi è possibile è possibile installarlo in VMware???
ciao e grazie
ciao
non ho provato ma dovrebbe esere possibile, vista richiede almeno 512 di ram (altrimenti non parte nemmeno l'installazione) quindi devi creare una virtual machine con almeno 512 di ram....prova![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ok oggi provo... vediamo un po che succede
Ho provato personalmente... su VMWare Server funziona (ovviamente senza l'interfaccia Aero, perché il povero VMWare emula una scheda video low-end).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
no mi sembra di avere wmware workstation
Anche meglio.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
non funziona.. mi fa il boot da cd senza problemi appare una maschera nera con Windwos is loading files..... la barra avanza fino al 100% ma poi si ferma tutto...
Fai così e vedrai che funge, provato personalmente!!
codice:Currently, the easiest workaround for this installation bug is to add the following lines to your virtual machine's configuration file (.vmx) before installing the operating system: svga.maxWidth = "640" svga.MaxHeight = "480" After the operating system is installed, install the VMware Tools and then shutdown the virtual machine. Remove the added lines from the configuration file and then power the virtual machine back on.
http://cisco.altervista.org