Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: NEWS su HOME

Utente di HTML.it L'avatar di kikysc

NEWS su HOME

Vorrei realizzare una serie di notizie con titolo e testo linkabili, in continuo scorrimento che prelevino il loro testo da un file TXT da cui possa inserire anche del testo in bold e che rilancino sulla pagina della notizia completa, ho visto qlc in giro ma niente :rollo: con una struttura semplice come quella da me descritta, sapete consigliarmi qualche fonte?
    Grazie

io al massimo ti posso suggerire di leggerti le notizie con file system object e di chiedere a quelli di javascript uno script per lo scroll di notizie....cose già fatte non so
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di kikysc
    Avanti il prossimo!!!

Penso che Santino ti abbia dato un ottimo suggerimento.
    Se vuoi trovare lo script vedi quì e prova "EXTERNAL DATA SOURCE MARQUEE SCRIPT" non so se funziona con firefox.
    Eventualmente puoi guardare in questi script di casa

Ma metterle nel database no? Poi fai un sort per data e ti leggi le ultime. Per lo scorrimento del testo potresti usare anche dei frame.

Originariamente inviato da FxAndrea
    Ma metterle nel database no? Poi fai un sort per data e ti leggi le ultime. Per lo scorrimento del testo potresti usare anche dei frame.
    lui vuole un effetto movimento...effetto che si fa in javascript...quindi si deve andare a cercare uno script in javascript che faccia quello che vuole e poi modificarlo con asp in maniera da passargli le news prelevate dal database.....nulla di difficile, solo un pò di buona volontà nel capire che i link se li potrebbe anche cercare da solo

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Originariamente inviato da Santino83_02
    lui vuole un effetto movimento...effetto che si fa in javascript...quindi si deve andare a cercare uno script in javascript che faccia quello che vuole e poi modificarlo con asp in maniera da passargli le news prelevate dal database.....nulla di difficile, solo un pò di buona volontà nel capire che i link se li potrebbe anche cercare da solo

Volendo può fare la stessa cosa in flash, anche se preferisco javascript.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Permessi di invio