Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

windows non parte a seguito di una ibernazione

Sono il primo a dire ke linux e windows, se risiedono nello stesso pc, uno è indipendente dell'altro, ma quello ke accade è abbastanza strano e mi sta facendo cagare sotto.

dunque, prima (verso le 13) avevo messo linux in ibernazione, solo per provare...

quando ho premuto, è "scomparsa l'interfaccia" e appare la shell e mi da due messaggi che nn ricordo esattamente ke dicono, ma uno diceva Failed bla bla bla 00.0c credo o qualcosa del genere...

nn ho prestato molta attenzione, cmq il pc si è spento e ho lasciato la postazione.
    10 min fa accendo il pc e parte grub, mentre andavo a scegliere ubuntu premo invio, ke era selezionato winxp, spunta il logo di windows xp, bla bla bla, ad un certo punto scompare il logo e non arriva + immagine al monitor, si vede mezzo secondo una schermata blu e sn riuscito a distinguere "Si è verificato un errore....".

Dico "porco cazzo"...e ho pensato all'ibernazione...allora penso: libero linux dall'ibernazione...
    faccio partire linux e, quando parte lo splashscreen di ubuntu, si blocca mostrandomi una striscia bianca sullo skermo...

avevo fatto fuori 2 sistemi operativi premento un tasto...

non mi scoraggio e faccio partire ubuntu in safe mode, parte...daccordo...riavvio...riparte ubuntu ... tutto ok...

quindi vado su windows, seleziono "avvia normalmente" e nn va!!!!
    riavvio, faccio "ripristina ultima configurazioen sicuramente funzionante" e non va!!!

parte sola in modalità provvisioria...

cosa sarà successo? commenti? soluzioni?
    grazie e ciao

Utente bannato
    RISOLTO...
    proprio come NON PENSAVO: è stata una coincidenza sul fatto ke win nn è + partito a causa dell'ibernazione...era la skeda video (i driver) ke nn andavano +.

cmq, questo è un segnale di windows ke si è sentito tradito e si voleva suicidare...è come le moglie ke vengono trascurate dai mariti: nn funzionano +
    attenzione, zio bill è dietro l'angolo

Permessi di invio