Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema Blocco/Rallentamento PC

Ciao a tutti scrivo qua per chiedere info riguardo ad un problemino.

Il problema è derivante da un blocco o rallentamento PC all'apertura di un file video e con qualsiasi programma (Vlc,Windows Media player e altri).
    Praticamente accade che all'apertura di un file video (Qualsiasi,quindi non dipende da eventuali file fake)il pc inizia a rallentare mostruosamente e a bloccare ogni cosa.Nemmeno il Task Manager per terminare il programma funziona piu (o almeno credo).

Premetto che ho formattato il pc 2 giorni fa e prima questo problema non me l'aveva mai dato.
    Premetto anche che il pc funziona benissimo con tutto,da problemi solo ed esclusivamente aprendo file video.
    Ultima cosa:ho provato anche a installare di nuovo tutti i codec divx ecc ma niente

Che devo fare=?

Grazie x chi sapra risolvere

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Problema Blocco/Rallentamento PC

Originariamente inviato da deprox
    Ciao a tutti scrivo qua per chiedere info riguardo ad un problemino.

Il problema è derivante da un blocco o rallentamento PC all'apertura di un file video e con qualsiasi programma (Vlc,Windows Media player e altri).
    Praticamente accade che all'apertura di un file video (Qualsiasi,quindi non dipende da eventuali file fake)il pc inizia a rallentare mostruosamente e a bloccare ogni cosa.Nemmeno il Task Manager per terminare il programma funziona piu (o almeno credo).

Premetto che ho formattato il pc 2 giorni fa e prima questo problema non me l'aveva mai dato.
    Premetto anche che il pc funziona benissimo con tutto,da problemi solo ed esclusivamente aprendo file video.
    Ultima cosa:ho provato anche a installare di nuovo tutti i codec divx ecc ma niente

Che devo fare=?

Grazie x chi sapra risolvere
    Apri il task manager prima di avviare il file video ordinando per consumo di CPU e/o memoria e vedi il processo che blocca il sistema.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

stesso problema

Ciao,
    ho lo stesso problema di rallentamento. Ho appena formattato e reinstallato Xp sp2.
    Ho provato a vedere con task manager e l'unica applicazione che raggiunge il 100% e il player avviato per la riproduzione del file; mentre explorer va al 3-4%
    E' il caso di riformattare ?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: stesso problema

Originariamente inviato da smanetto
    Ciao,
    ho lo stesso problema di rallentamento. Ho appena formattato e reinstallato Xp sp2.
    Ho provato a vedere con task manager e l'unica applicazione che raggiunge il 100% e il player avviato per la riproduzione del file; mentre explorer va al 3-4%
    E' il caso di riformattare ?
    Mi sembra una soluzione drastica.
    prima prova con un altro player.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Disinstalla il software, riavvia, apri il file con un altro programma che riesca a leggerlo ( media player di windows magari ). Se il problema non c'è allora reinstalla nuovamente il software che usavi.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

non va'

Ho provato a disnstallare tutti i player. riavviato, installato vlc, ma il problema rimane...
    ormai è una sfida non voglio ancora formattare ma non so che prove fare?
    qualcuno ha un suggerimento ?
    ciao

Permessi di invio