Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

invio mms ad un indirizzo email

Salve a tutti,
    ho provato ad inviare un mms alla mia casella di posta ma non ricevo nulla come mai? è normale? gli mms riesco ad inviarli normalmente ad un altro numero

grazie

=^_^=

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    io col mio vecchio samsung E700 non ho nessun problema, l'unica accortezza nell'invio mms ad un indirizzo email è che tu specifichi bene l'indirizzo tipo: srossi@alice.it [indirizzo inventato di puro esempio]
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    grazie tmviet, ho sentito la vodafone e mi confermano che gli mms arrivano agli indirizzi email (max 24h).
    Sui 5 mms che ho inviato solo due sono arrivati e ormai sono passati + di 24h.... mah....

prova anche a leggerti bene il manuale del tuo cell. xchè spesso si possono inviare mms fino ad un max di KB (ad es. io con operatore tre, posso inviare mms fino a 300 KB)
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da tmviet
    prova anche a leggerti bene il manuale del tuo cell. xchè spesso si possono inviare mms fino ad un max di KB (ad es. io con operatore tre, posso inviare mms fino a 300 KB)
    per vodafone, puoi mandare MMS fino ad un massimo di 100Kb, quindi anche se il tuo cellulare permette un invio maggiore, viene comunque limitato dalla rete. Non so per gli altri operatori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

si anche la tim limita l'invio/ricezione degli mms
    Ho un'altro cell SAMSUNG E700 con TIM dove spesso ricevo un sms ke mi dice di collegarmi (non fatelo mai Vi risucchia un sacco di credito) oppure andare sul sito tim x vedere mms ricevuto xchè supera la capacita in KB [ora non ricordo quale sia il limite] VVoVe:
    Viet Vo Dao

Permessi di invio