Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [vrml]cambio avatar

  1. #1

    [vrml]cambio avatar

    Ciao a tutti.
    Ho 2 frame e sul destro ho un tasto che in javascript richiama il cambio dell'avatar:
    codice:
    javascript:sendAvatarURL('Avatars/guy.wrl');
    richiamando questa funzione:

    codice:
    function sendAvatarURL(Val)
    {
    window.parent.World.CC3D.setNodeEventIn("SharedZone","set_myAvatarURL",Val);
    
    }

    il problema è che seppur avendo preso il codice dal sito http://www.prax3d.com/blaxxun/
    dove funziona correttemente, il mio non va...

    Vi posto il codice iniziale del file del mio wrl, sperando che ci capiate qualcosa!

    codice:
    EXTERNPROTO BlaxxunZone [
    	    eventIn      MFNode	addEvents
    	    eventIn      MFNode	removeEvents
    	    eventIn      MFNode	addAvatars
    	    eventIn      MFNode	removeAvatars
    	    eventIn      SFString	set_myAvatarURL
    	    eventIn      SFInt32	set_myAvatarGesture
    	    eventIn      SFInt32	myAvatarGestureFromServer
    	    eventIn      MFNode	addObjects
    	    eventIn      MFNode	removeObjects
    	    eventIn      SFString	set_action
    	    eventIn      SFString	beamto
    	    eventIn      SFBool	calcDropPosition
    	    eventIn      SFString	loadScene
    	    eventOut     MFNode	events_added
    	    eventOut     MFNode	events_removed
    	    eventOut     MFNode	avatars_added
    	    eventOut     MFNode	avatars_removed
    	    eventOut     SFString	myAvatarURL_changed
    	    eventOut     SFInt32	myAvatarGesture_changed
    	    eventOut     SFInt32	myAvatarGestureToServer
    	    eventOut     MFNode	objects_added
    	    eventOut     MFNode	objects_removed
    	    eventOut     SFString	dropPosition
    	    exposedField SFBool	enabled
    	    exposedField MFNode	events
    	    exposedField MFNode	avatars
    	    exposedField SFNode	beamToViewpoint
    	    exposedField MFNode	avatarLOD
    	    exposedField MFFloat	avatarRange
    	    exposedField MFString	sendToChat
    	    exposedField SFInt32	sendToChatInput
    	    exposedField SFFloat	beamToDistance
    	    exposedField MFString	groupChatName
    	    exposedField MFString	groupChat
    	    exposedField SFString	myAvatarName
    	  ]
    	"shared.wrl#BlaxxunZone"
    EXTERNPROTO SharedEvent [
    	    eventIn      SFString	stringFromServer
    	    eventIn      SFString	set_string
    	    eventOut     SFString	stringToServer
    	    eventOut     SFString	string_changed
    	    exposedField SFString	name
    	  ]
    	"shared.wrl#SharedEvent"
    DEF SharedZone BlaxxunZone {
      events	[
        DEF GroupJoin SharedEvent {
          name	"groupJoin"
        }
        DEF GroupLeave SharedEvent {
          name	"groupLeave"
        }
      ]
    }

  2. #2
    ho risolto, chiudete pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.