Buona sera a tutto il forum.
Pongo un quesito per esperti:
Dopo la deframmentazione mi esce un messaggio che alcuni file non si possono deframmentare
come posso risolvere?
Grazie anticipato.![]()
Buona sera a tutto il forum.
Pongo un quesito per esperti:
Dopo la deframmentazione mi esce un messaggio che alcuni file non si possono deframmentare
come posso risolvere?
Grazie anticipato.![]()
La deframmentazione non può essere effettuata su tutti i file di sistema che windows si "aggiusta " come vuole di volta in volta che si avvia, quindi il messaggio dovrebbe essere riferito a quei file, credo. Che sistema operativo hai? Qual'è il messaggio esatto?
Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!
"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]
Hail And Kill
utilizzare un software di deframmentazione professionale... vedi http://www.diskeeper.com/![]()
ho notato che dal rapporto alcuni file sono di emule , ma altri non so di chi come posso eliminarli senza fare danno e completare la deframmentazione?Originariamente inviato da GolgoIlRedentor
La deframmentazione non può essere effettuata su tutti i file di sistema che windows si "aggiusta " come vuole di volta in volta che si avvia, quindi il messaggio dovrebbe essere riferito a quei file, credo. Che sistema operativo hai? Qual'è il messaggio esatto?
attenzione, non è detto che tu debba eliminarli per completare la deframmentazione, in realtà la deframmentazione si "blocca" proprio per non fare danni, quindi prima cerca di capire che file sono, mi pare strano che i file di mule non vengano deframmentati, sono già loro dei frammenti non vedo il motivo di non deframmentarli, cmq il sistema operativo qual'è WINDOWS XP?
Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!
"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]
Hail And Kill
si xp home
file di emule sono quelli in fase di completamento ma gli altri non so per il software ho notato che è in prova per 30 giorni
Quale software è in prova per 30 gg? cmq se hai la possibiltà appena puoi, dai 50 €uro al primo ragazzo che sà farlo e fagli fare il passaggio immediato e senza esitazioni a WINDOWS XP PROFESSIONAL CON SERVICE PACK 2... altrimenti continuerai ad avere problemi senza senso.... l'home edition è un cesso come il vecchio MILLENNIUM...... FIDATI.... CIAO
Hail And Kill
quello che mi ha dato il link, preferisco tenermi l'originale licenza di home xp
![]()
http://www.programmifree.com/categorie/defrag.htm
qua c'è anche un programma gratuito (non lo conosco e non so come sia). diskeeper è eccezionale, ma costa... per quanto riguarda la differenza tra xp home e pro... beh, non cambia praticamente nulla!!! http://www.dotnethell.it/tips/DifferenzeXPHomePro.aspx a leggere bene tutti i punti sono "particolari" di cui un utente non professionale può fare tranquillamente a meno.![]()
Infatti cosa stai dicendoVVoVe: Semmai windows in generale è un cesso
no scherzo!
Windows home è una versione ridotta di Xp non differente il cuore del sistema è identico
E' assolutamente normale che windows non riesce a deframmentare alcuni file perchè sono in funzione specie quelli di sistema. Se vuoi fare una deframmentazione completa fai come dice in questa guida: come deframmentare anche i file di sistema
Hai bisogno di assistenza?
Assistenzafree