Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema formattazione

problema formattazione

Salve, io ho un problema con la formattazione del computer, intanto all'avvio non mi riconosce il cd di windows e mi carica il sistema operativo, poi quando creo un disco di ripristino e lo faccio partire non mi fa il comando format c:, mi dice bad command.
    grazie in anticipo

Innanzitutto le domande:
    1) Hai controllato la boot sequence nel BIOS?
    2) Quale sistema operativo vuoi caricare?

Seconda Cosa...le forse risposte:

1) Accendi il pc e premi il tasto CANC finchè non entri nel BIOS della tua Motherboard. Cerca nei vari menu e relative schermate un qualcosa tipo "Boot Sequence". Non è che sono idiota, solo che ogni scheda madr, o forse meglio, ogni marca, ha un bios diverso anche se poi le voci contenute sono simili. Quando hai individuato "Boot Sequence" controlla che:
    - se vuoi far partire il disco di ripristino (di solito per caricare Windows 9x oppure
    Windows ME) la voce FLOPPY sia la prima della sequenza

- se vuoi far partire il cd di Windows (di solito per caricare Windows 2K oppure
    Windows XP) la voce CD o DVD in cui c'è il cd-rom sia la prima della sequenza

2) Se vuoi caricare Windows 2000 o XP non ti serve il floppy per le questioni scritte al punto 1
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Permessi di invio