Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

smart ftp è a pagamento o free

salve, è da un anno che uso smart ftp senza problemi. Da qualche tempo però è iniziata a comparire una finestra con un messaggio per l'eventuale acquisto del programma (poi però potevo accedere al programma).
    Da qualche giorno mi compare solo la finestra e non riesco ad accedere al programma.
    Ma questo software è free, free per un anno o a pagamento. Dal sito (www.smartftp.com) il download è gratuito però poi c'è una pagina per un eventuale pagamento. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Chi può aiutarmi?

è un Free To Try cioè funzionante ma richiede l’acquisto dopo un periodo di prova 30 giorni
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Re: smart ftp è a pagamento o free

Originariamente inviato da retaccia
    salve, è da un anno che uso smart ftp senza problemi. Da qualche tempo però è iniziata a comparire una finestra con un messaggio per l'eventuale acquisto del programma (poi però potevo accedere al programma).
    Da qualche giorno mi compare solo la finestra e non riesco ad accedere al programma.
    Ma questo software è free, free per un anno o a pagamento. Dal sito (www.smartftp.com) il download è gratuito però poi c'è una pagina per un eventuale pagamento. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Chi può aiutarmi?
    prova FileZilla, in italiano e completamente gratuito.

ciao

Utente di HTML.it
    ma è affidabile e sicuro questo filezilla? Come mai non si installa?

Smart ftp: io l'ho usato per molto più di 30 giorni ed anche se compariva la finestrella per l'acquisto funzionava. Non capisco perchè altri mi dicono che è completamente free.

Chi conosce qualche altro ftp free?

FileZilla funziona perfettamente (lo uso da 3 anni, mai avuto un problema); che problema si verifica durante l'installazione?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    non si installa come un programma. Si deve estrarre i file dallo zip alla cartella e lanciare il file FileZilla.exe

E' giusto cosi o sono perso qualcosa

FileZilla non richiede una installazione per funzionare, anche se è disponibile sul sito di FileZilla un installer che ti semplifica il lancio del programma aggiungendo i collegamenti adeguati nel menu Start.

Utente di HTML.it
    quindi devo tenere i file nella cartella o posso lasciare tutto nello zip e lanciarlo da li?

Originariamente inviato da retaccia
    quindi devo tenere i file nella cartella o posso lasciare tutto nello zip e lanciarlo da li?
    - scarica il file .zip
    - decomprimilo in una cartella a tua scelta (come C:\Programmi\FileZilla)
    - avvia il file FileZilla.exe

ciao

Se vuoi conservare le opzioni ti conviene estrarre tutto in una cartella, ma comunque credo che la cosa migliore sia di usare l'installer, a meno che tu non ti voglia portare dietro FileZilla su una chiavetta USB.

Permessi di invio