Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

altri account

ciao, non ho molta esperienza in questo campo quindi chiedo aiuto a voi che di sicuro ne sapete + di me: ho creato su windows xp pro sp2 un nuovo account per mia morosa settandolo su limitato (voglio evitare il più possibile danni ). ora,

primo problema: l'unica personalizzazione possibile è quella "amministratore/limitato"? non c'è modo di personalizzare ulteriormente permessi e/o altre varie ed eventuali?

secondo problema: visualizzo all'ingreso nell'account di mia morosa i sguenti 5 errori in questo ordine:

a cosa sono dovuti? come li riparo?

grazie 1000 a tutti quelli che mi aiuteranno

dnq

l'HANLDE è un puntatore che fa in modo che un programma possa accedere a un software o a una risorsa fisica

quindi gli altri errori che vedi avvengono a catena

1° l' eseguibili MGSysCtrl.exe non è un file di Windows è un trojan un worm o altro cmq codice maligno

2° per l'errore VBIOS devi disabilitare l MSI Live Update che son sicuro che tu abbia e parte all'avvio di windowz

quindi lo puoi trovare in start\esegui scrivi msconfig alla voce avvio disabilita quel programma di aggiornamento

se non lo trovi li magari è nei servizi quindi start\esegui scrivi services.msc e disabilita quel servizio

spero sia questo il problema.....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

beh... io quando creo un nuovo utente che dovrà poi essere limitato, lo creo prima admin, poi faccio il primo login... esco e lo rendo limitato. per settare della policy più o meno restrittive Start -> esegui -> gpedit.msc (questo dall'utente che devi modificare e con diritti di admin)

Originariamente inviato da zupolgec
    beh... io quando creo un nuovo utente che dovrà poi essere limitato, lo creo prima admin, poi faccio il primo login... esco e lo rendo limitato. per settare della policy più o meno restrittive Start -> esegui -> gpedit.msc (questo dall'utente che devi modificare e con diritti di admin)
    grazie 1000 esplorerò questa funzione e in caso ti farò sapere

Originariamente inviato da H@cK€r84
    dnq

l'HANLDE è un puntatore che fa in modo che un programma possa accedere a un software o a una risorsa fisica

quindi gli altri errori che vedi avvengono a catena

1° l' eseguibili MGSysCtrl.exe non è un file di Windows è un trojan un worm o altro cmq codice maligno

2° per l'errore VBIOS devi disabilitare l MSI Live Update che son sicuro che tu abbia e parte all'avvio di windowz

quindi lo puoi trovare in start\esegui scrivi msconfig alla voce avvio disabilita quel programma di aggiornamento

se non lo trovi li magari è nei servizi quindi start\esegui scrivi services.msc e disabilita quel servizio

spero sia questo il problema.....
    ho cercato il file mgsysctrl ed è nella cartella di msi che è la marca del laptop...quindi dovrebbe essere un programma sicuro...o sbaglio? cmq una volta traformato l'account in amministratore, gli alert non compaiono +...
    cmq sn andato a cercare msi live update sia da msconfig che da services.msc ma nn ho trovato nulla...che dite?

grazie

Permessi di invio