Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Promozione vodafone!!

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops

Promozione vodafone!!

giorno a tutti,
    Venerdì sono stato contattato da Vodefone e mi ha proposta questa promozione:
    Se faccio passare un'amico a vodafone, io becco 200 euro in telefonate per 2 mesi verso numeri di tel fissi e clienti vodarone e lui becca un rimborso di 1000 euro in un anno di telefonate verso vodafone e rete fissa!!

Chi lo ha ricevuto di Voi??

è possibile che sul sito 190 non ci sia un ciuffo!!

chi lo ha attivato !!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    si è possibile che sul sito non ci sia niente. Può essere che sia un'offerta riservata solo ad alcuni clienti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Anche a me sabato hanno proposto la stessa cosa o quasi: ero in un centro commerciale e sono andato al banco dei cell per farmi attivare una scheda tim: la signorina mi ha subito proposto di attivare la scheda e di spostare il numero a vodafone: siccome la scheda la attivavo solo per i 5 euri e dato che la tipa era veramente una gran GNOCCA e mi agitava davanti un decoltè da paura ho accettato. In più mi ha regalato un'altra scheda (siccome non ho schede vodafone) dove mi ha attivato l'offerta delle 200 euro.

Mi ha spiegato il tutto almeno 2 volte ma ero troppo preso dalla scollatura esagerata e non ho capito niente! Fatto stà che mi ha parlato sia delle 200 euro che dei 1000 euro. In più la mia scheda tim con i 5 euro ho qualche giorno di tempo per sfruttare il credito; la scheda vodafone che prenderà il numero tim ha attualmente un numero vodafone con 5 euro che devo usare prima che migri l'altro numero.

Insomma sono uscito con 3 schede 1200 € di telefonate (mi sembra di aver capito) e mi sono dimenticato di chiedere il numero alla tipa: che cretino!

si tratta di due promozioni differenti, ma sono ufficiali e rivolte a tutte. Lui si becca 1000 euro semplicemente perché fa la portabilità del numero, che saranno divisi nei 12 mesi, quindi 84€ al mese, e rimborsati, infatti lui prima nel mese spende i suoii soldini, e loro al mese successivo glieli rimborsano.

Permessi di invio