Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679

    si può mettere la sk.grafica?

    vorrei sapere una cosa...si può eventualmente inserire una skeda grafica in un notebook con un chip grafico integrato come vanno per la maggior parte di oggi? insomma fare come si opera normalmente con un fisso ecco. se si che skede vado a vedere? che modelli? ho un acer 5100..e per me va benissimo...giusto se si può potenziare un attimo la skeda tutto qua
    ciao e grazie

  2. #2
    Ciao,

    Sui notebook non è possibile installare alcunsa scheda video in seguito. Di solito, se c'è è integrata sulla scheda madre. Esistono a dir il vero delle schede video USB (esterne) ma non vanno bene per giocare; sono poco potenti e costano parecchio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    ho un acer 5100 e ho una skeda video ati xpress 200...ci ho messo quake 4 ma va leggermente a scatti...per i film va bene.. a questo punto non rimane che aumentare la ram a 1 gb .

    grazie per la risposta cmq...ma come mai non hanno mai sviluppato le skede grafiche per i portatili...anche i modelli + costosi hanno sempre le skede integrate.!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da hansolo
    ma come mai non hanno mai sviluppato le skede grafiche per i portatili...anche i modelli + costosi hanno sempre le skede integrate.!
    eh?
    c sono i portatili con le schede grafiche..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    ci sono portatili con skede grafiche ma costano parecchio e nel mio caso nonmi va molto. dipende da quello che ci devi fare ovvio.
    il mio è intrattenimento film dvd e qualche gioco senza pretese...vabbe che ho installato e gioco pure con quake 4 ...minima risoluzione ma va però!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.