Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: plugin??

Utente di HTML.it

plugin??

Buongiorno a tutti.
    ho realizzato qualche pagina aspx con un'intestazione/menu in flash.
    Ci sono solo 3 pulsanti e ognuno di essi, puntando ovviamente ad una pagina, fa scorrere una decina di frame sul filmato, a seconda della pagina scelta.
    Nel 90 % dei casi tutto funziona bene. Nel restante 10 %, il filmato non scorre, e praticamente si blocca su un frame (credo il primo).
    Si verifica più con Firefox che con Explorer; cercando qua e là ho ipotizzato un problema di plugin.. ma ci sto capendo poco.
    Se non sono riuscito a spiegarmi, ditemi se posso postare qui il link.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Up

E metto il link http://www.gualtieriservice.it

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    nel codice manca il tag embed, e poi utilizzi un hack per IE, ma non ne ho capito il motivo.. perchè metti un object dentro un altro?

Utente di HTML.it
    Il tag embed mi impedisce di validare la pagina e quindi il sistema degli object mi permette di ovviare la cosa.
    L'hack mi serve per aggirare il problema degli ActiveX dovuto all'aggiornamento di IE.
    So che ci sono soluzioni alternative e le proverò.. ma credi sia questa la causa dell'aggiornamento del filamto sui click?
    Grazie.

Originariamente inviato da gtommy
    Il tag embed mi impedisce di validare la pagina e quindi il sistema degli object mi permette di ovviare la cosa.
    L'hack mi serve per aggirare il problema degli ActiveX dovuto all'aggiornamento di IE.
    So che ci sono soluzioni alternative e le proverò.. ma credi sia questa la causa dell'aggiornamento del filamto sui click?
    Grazie.
    diciamo che avrei agito in maniera un po' diversa pur validando la pagina... se guardi il mio sito vedrai che (per quanto inutile la validazione in questo caso) è validato per XHTML 1.1 e aggira l'activex grazie al flashobject, magari prendi spunto da quella (il flash object e l'altro .js li puoi recuperare facilmente dagli indirizzi segnati sui tag <script> nell'<head>, e non è necessario modificarli)

Utente di HTML.it
    Ok.
    Il discorso rimane valido se devo passare variabili al filmato?

filmato.svf?pippo=Variabiledisessione&paperino=Sec ondavariabiledisessione

Originariamente inviato da gtommy
    Ok.
    Il discorso rimane valido se devo passare variabili al filmato?

filmato.svf?pippo=Variabiledisessione&paperino=Sec ondavariabiledisessione
    yes, in alternativa ti basta usare le FlashVars, implementate nel flash object grazie ad addParam o addVariable

ho scritto un piccolo articolo sul blocco activex e possibili soluzioni, tempo fa --> http://www.v2online.it/articoli/bloccoIE.html

Utente di HTML.it
    Grazie.
    Cercherò di adottare questo metodo.. anche se ancora la storia delle variabili devo approfondirla; sono ancora flash-apprendista.
    Spero che il problema che ho posto all'inizio possa risolversi così.
    ;-)

Permessi di invio