Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Fastweb e doppino telekozzzz

ragazzi oggi chiamo il call center dopo che sn stato invitato ad aspettare 72 ore x verifika tecnica ed il loro responso è stato ci sono problemi sul doppino su cui ti appoggi nn dipende da noi ma da telekom alkè io kiedo ma in genere telekom quanto ci mette a riparare il doppino?? e il tecniko mi risp che sincero nn lo sa (mamma ragazzi devo dire ke i tecnici fastweb sn cordialissimi e preparatissimi) kmq ora mi kiedo sekondo voi quanto ci mette sta c*** di telekozzzz ad aggiustare sto maledetto doppino...posso sollecitare???

Utente di HTML.it

Re: Fastweb e doppino telekozzzz

Originariamente inviato da tiberio87
    ragazzi oggi chiamo il call center dopo che sn stato invitato ad aspettare 72 ore x verifika tecnica ed il loro responso è stato ci sono problemi sul doppino su cui ti appoggi nn dipende da noi ma da telekom alkè io kiedo ma in genere telekom quanto ci mette a riparare il doppino?? e il tecniko mi risp che sincero nn lo sa (mamma ragazzi devo dire ke i tecnici fastweb sn cordialissimi e preparatissimi) kmq ora mi kiedo sekondo voi quanto ci mette sta c*** di telekozzzz ad aggiustare sto maledetto doppino...posso sollecitare???
    che abbonamento hai richiesto a fastweb?
    la 2 mb a 45 euro?

Re: Re: Fastweb e doppino telekozzzz

Originariamente inviato da runner67
    che abbonamento hai richiesto a fastweb?
    la 2 mb a 45 euro?

Ke centra la tua domanda? io ho fastweb da 4 mesi ho la full a 20 mb i problemi sn iniziati qualke giorno fa!!!

Utente di HTML.it
    dal tuo post precedente non avevo capito che già avevi l'adsl con loro.
    La mia era una semplice domanda comunque ......domandare è lecito, rispondere è cortesia
    addio

Originariamente inviato da runner67
    dal tuo post precedente non avevo capito che già avevi l'adsl con loro.
    La mia era una semplice domanda comunque ......domandare è lecito, rispondere è cortesia
    addio
    beh hai ragione ma sai sta situazione mi sta dando sui nervi!!! ki mi consiglia kosa fare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tiberio87
    beh hai ragione ma sai sta situazione mi sta dando sui nervi!!! ki mi consiglia kosa fare?
    fasweb ha dei probblemi non piccoli
    ma di solito l'utente che ha dei probblemi
    naviga piano ma naviga
    di solito il doppino non si tompe
    ma anche col doppino rotto
    telecom interviene subitoi

sarei curioso di sapere come va a finire
    io sono ancora utete telecom

Permessi di invio