Ciao!
Qualcuno mi sa consigliare un'alternativa al fatto che con windows XP home edition non posso configurare il PC x l'accesso da computer remoto?
Grazie mille!
Ciao!
Qualcuno mi sa consigliare un'alternativa al fatto che con windows XP home edition non posso configurare il PC x l'accesso da computer remoto?
Grazie mille!
usa ultraVNC che è anche meglio della funzione desktop remoto... oppure usa http://www.logmein.com
![]()
bene grazie.
Ho installato ultraVNC, xò non capisco una cosa: cosa devo mettere come VNC Server quando provo a connettermi? Thx
l'indirizzo ip del computer al quale ti devi collegare...
ok grazie,xò quindi devo sempre conoscere l'ip del mio computer... quindi deve essere fisso... quindi devo disabilitare il DHCP... o c'è un'altra soluzione?
beh, se sei dietro ad un router devi mettere indirizzo fisso al pc nella rete interna e in più settare sul router il forwarding sul pc interno alla rete delle porte utilizzate da ultraVNC... se cerchi su google trovi sicuramente una guida...
ok capito, quando ho tempo ci guardo dietro.... adesso xò cercavo una soluzione immediata quindi mi sono iscritto a logmein: funziona semplicemente così? entro nel sito e mi collego al PC remoto (scarico file,...). E questo anche quando scade la versione trial?
Altra domanda già che eravamo in tema DHCP: se lo disabilito e metto un IP fisso non mi va + Internet... xchè? (Devo specificare anche i nomi dei DNS Server? e ne caso come faccio a saperli?)
Grazie di nuovo