Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

resize pagina senza scroll

salve a tutti.... ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere..... poichè devo ridimensionare una pagina alla sua apertura ho inserito logicamnte il seguente codice....
    <body onload="window.resizeTo(920,600);window.moveTo((sc reen.width-900)/2,(screen.height-600)/2);">

e funziona non ci sono problemi..... pero' se inserisco il codice per eliminare lo scroll (ovvero <body onload="window.resizeTo(920,600);window.moveTo((sc reen.width-900)/2,(screen.height-600)/2), scroll="no";"> ) non funziona correttamente .... tra l'altro lo scroll rimane pure......

cosa sbaglio? inoltre è possibile eliminare anche la barra menu di sopra? per farla sembrare il piu' possibile simile ad una pop up (senza essere bloccata con questo sistema).....

grazie, Marko

prova così:

codice:
    <body onload="
    window.resizeTo(920,600);
    window.moveTo((screen.width-900)/2,(screen.height-600)/2);
    scroll='no';
    ">
    ciaux

niente ... non va..... ho provato sia con IE che Firefox.....

:master:

io ho testato su IE e FF pc e su FF mac e va su tutti correttamente...

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Facciamo un po' di chiarezza, nel codice che ha postato webdemo ci sono un po' di problemi di apici, probabilmente quello che ha provato è corretto :
    codice:
    <body onload="window.resizeTo(920,600); window.moveTo((screen.width-900)/2,(screen.height-600)/2);" scroll="no">
    scroll="no" è un attributo del tag bodye non un parametro della funzione moveTo.

Inoltre l'attributo scroll non è standard. La presenza o meno delle scrollbar va impostata con i CSS:
    codice:
    <body style="overflow:hidden;" onload="window.resizeTo(920,600); window.moveTo((screen.width-900)/2,(screen.height-600)/2);">
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

ora funziona con firefox..... ma non con IE con il codice suggerito da nuky.......

si, scusa, ho postato il codice sbagliato e testavo quello giusto...

e cmq a me continua a funzionare con tutti i brw...

riparti dall'ultimo esempio di nuky:

codice:
    <body style="overflow:hidden;" onload="window.resizeTo(920,600); window.moveTo((screen.width-900)/2,(screen.height-600)/2);">
    ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Originariamente inviato da Goto Markosansa
    ora funziona con firefox..... ma non con IE con il codice suggerito da nuky.......
    Che doctype stai usando?
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

...ok,

prova qui se ti funziona.

ciaux

Permessi di invio