Qualcuno di voi ha mai provato a configurare l'N70 per ricevere o inviare email con un provider diverso da tre, tipo libero, tiscali ecc ecc? Io per esempio ho aruba. Vi funziona?
Qualcuno di voi ha mai provato a configurare l'N70 per ricevere o inviare email con un provider diverso da tre, tipo libero, tiscali ecc ecc? Io per esempio ho aruba. Vi funziona?
si, mi scarico e invio la posta senza problemi.
Che tipo di problemi hai te?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non riesco a configurarlo, tu che mail usi?
quella del lavoro.Originariamente inviato da moveyourhead
Non riesco a configurarlo, tu che mail usi?
come access point ci demi mettere la connessione che usi per collegarti ad internet
come indirizzo e-mail ovviamente l'indirizzo e-mail
outgoing mail server ci devi mettere il server smtp della tua casella di posta oppure quello del provider con cui ti colleghi ad internet (e' preferibile il secondo)
send message immediatly
user name ci devi mettere il nome utente della casella di posta
password va beh
incoming mail server ci devi mettere il server pop3 della casella di posta
mailbox type POP3
security (ports) off
APOP secure login off
questo e' come e' configurato sul mio cellulare.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
grazie mille per il consiglio. Ho risolto.![]()
Ciao ti capita mai che le mail in uscita sostino per ore nella cartella "posta in uscita" con la dicitura "in coda" e non vengono mai inviate. Da due giorni a me si, non mi invia nessuna mail!Originariamente inviato da moveyourhead
Non riesco a configurarlo, tu che mail usi?![]()