Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aggiornamento in tempo reale

salve a tutti,
    sto sviluppando un sito con php è un sito riguardante un campionato di calcio il mio problema è che devo fare una sezione di partita on_line dove l'utente puo' visualizzare in modo reale l'evolversi della partita; in realtà devo solo simulare questa sezione, quindi mi basterebbe mettere nel DB 4/5 frasi dell'evolversi di una partita per poi fare delle query in modo che siano visualizzate all'utente.Il mio problema è che non so come aggiornare in modo real time la pagina web che l'utente sta consultando che deve cambiare in modo dinamico,cioè deve aggiornarsi ogni volta con le nuove azioni avvenute nella partita. Avevo pensato ad un applet o una servlet ma mi chiedevo esiste una temporizzazione in php che permetta la gestione real time???

Grazie per le risposte Daniele

Anzitutto perché se cerchi lumi su PHP scrivi nel forum di HTML??? (Gradirei una risposta )

Poi, la temporizzazione in PHP non so se esiste, ma con HTML puoi usare il meta tag refresh per aggiornare la pagina ogni tot secondi in maniera automatica.

Fai una ricerca nel forum e vedrai che trovi sicuramente qualcosa.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    grazie della risposta cmq ho scritto nel forum html perchè visto che il php è integrato con l'html la soluzione poteva essere sia una soluzione php sia una soluzione da inserire come tag html come tu stesso mi hai confermato

grazie comunque

Permessi di invio