Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Connesioni di rete

Utente di HTML.it L'avatar di efspi

Connessioni di rete

Ho un piccolo problema. 2 pc uno con win xp pro (1) e l'altro con win 2000 (2).
    Allora dal pc 2 si accede senza problemi a tutte le cartelle condivise di 1, per accedere dal pc 1 al pc 2 devo immettere nella finestra di autorizzazione che compare il none utente "administrator" e poi vedo tutto ciò che è condiviso. In nessuno dei due è impostata una password di ingresso all'avvio del sistema operativo e sul pc 1 l'utente sono io nomecognome mentre sull altro il 2 l'utente è solo administrator.
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Connesioni di rete

Originariamente inviato da efspi
    Ho un piccolo problema. 2 pc uno con win xp pro (1) e l'altro con win 2000 (2).
    Allora dal pc 2 si accede senza problemi a tutte le cartelle condivise di 1, per accedere dal pc 1 al pc 2 devo immettere nella finestra di autorizzazione che compare il none utente "administrator" e poi vedo tutto ciò che è condiviso. In nessuno dei due è impostata una password di ingresso all'avvio del sistema operativo e sul pc 1 l'utente sono io nomecognome mentre sull altro il 2 l'utente è solo administrator.
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo.
    Unificare il nome dell'utente su entrambi i pc e ... scrivere nella sezione appropriata che è "Reti LAN e Wireless"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di efspi

Re: Re: Connesioni di rete

Originariamente inviato da Misterxxx
    Unificare il nome dell'utente su entrambi i pc e ... scrivere nella sezione appropriata che è "Reti LAN e Wireless"
    Scusate... che svista...
    Ora provo, grazie..

Permessi di invio