Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Smart Key da formattare

Ciao a tutti.

Tempo fa ho acquistato un software di gestione protetto da smart key. La smart Key è una chiavetta usb da 512 Mb: oltre a far funzionare il software permetteva di salvare al suo interno i dati elaborati. Questo software non mi serve più e mi piacerebbe recuperare la chiavetta. E' possibile?? In esplora risorse la chiavetta non viene riconosciuta e quando la inserirsco si apre un fumetto di windows che mi dice "trovata smart Key3".

Mi dispiacerebbe buttarla via.

Utilizzo winXp Sp2 aggiornato.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    A volte sul sito del produttore è presente un tool che ti permette di eseguire una formattazione a basso livello della tua chiavetta USB; prova a controllare.

Prova anche a controllare se la tua unità viene riconosciuta da Windows almeno sotto:
    Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione disco
    se venisse vista da qui, potresti provare a formattarla.

Utente di HTML.it
    In gestione disco non viene visualizzata. Provo a cercare nel sito del produttore

Utente di HTML.it
    Niente da fare. Sul sito ci sono solo dei driver di installazione. Mi sa che devo buttarla...

Comunque si tratta di una smartKey della eutron, il modello preciso non lo conosco.

Provo a spostarti sul forum Hardware, magari lì ti sanno dire qualcosa di più

Permessi di invio