ciao ragazzi, devo creare un logo per una rivista di una associazione che si chiama Foglio Azzurro...
mi date qualche consiglio,,,
ciao ragazzi, devo creare un logo per una rivista di una associazione che si chiama Foglio Azzurro...
mi date qualche consiglio,,,
ti sposto e nel frattempo pensa a cosa desideri e scrivicelo come spiegato nel regolamento:
il che significa: dicci le misure, trova un font, dei colori e pensa a quali loghi ti piacciono e postacene il link per avere un'idea dello stile a cui ispirarsi3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
se non hai un'idea piu' precisa sono costretta a chiudere e chiederti di riaprire il thread quando quell'idea l'avrai
![]()
di cosa si occupa?![]()
si occupa di informazione, ed è simile ad un vero giornale...chiamandosi Il Foglio Azzurro, lo stile della grafica è...azzurra...
ok, ora uno sforzo e aggiungici le altre info che ti ho chiesto, pfOriginariamente inviato da ondagiuonda
si occupa di informazione, ed è simile ad un vero giornale...chiamandosi Il Foglio Azzurro, lo stile della grafica è...azzurra...
un qualcosa di semplice ...
![]()