Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Solo per webmaster italiani !

Salve a tutti,

Vorrei presentare a tutti i webmaster italiani l'unica web directory internazionale riservata solo ai siti italiani e in poche parole :

1. Iscrizione gratuita
    2. Basta solo 1 minuto per iscriversi
    3. Si puo inserire diverse pagine dei vostri siti nelle diverse categorie (c'è ne sono 24)
    4. Il logo non è obbligatorio, serve solo alle vostre statistiche personale di traffico e per partecipare alle statistiche settimanale. Ma iscrivendovi sarete automaticamente nel motore di ricerca del Hebdotop
    5. Non funziona al clic o al voto

Non esitate ad iscrivere i vostri siti e a raccomandare l'Hebdotop per farlo crescere più velocemente, la versione francese nata nel 2002 conta più di 109 000 siti francesi iscritti e Hebdotop.it è stato accettato per l'inserimento nel grande Trellian di Submit Wolf.

Se avete bisogno di aiuto, usate la voce "contatto", ci sarà sempre qualcuno per rispondervi velocemente.

A presto su Hebdotop.it

Provvederemo.
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

vi aspettiamo, grazie

L'iniziatva mi sembra buona e dalle buone prospettive, ma secondo me la grafica e la struttura del sito sono da rivedere..Un po' confusionario e poco intuitivo...!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Io ho già inserito i miei siti!

Benvenuto allora vincenzino1980

ma secondo me la grafica e la struttura del sito sono da rivedere..Un po' confusionario e poco intuitivo...!!
    Il fatto è che la versione italiana è "sorella" della versione francese, online dal 2002 con più di 109 000 siti iscritti (http://www.hebdotop.com) e che il webmaster non vuole cambiare ne la grafica, ne la simplicità del sito ;o)
    cmq mi piacerebbe sapere cosa intendi con "un po' confusionario" ? Se magari è una cosa che si puo aggiustare

ciao

Permessi di invio