Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fare DVD

Utente di HTML.it L'avatar di mcfree

Fare DVD

Buonasera...
    ho bisogno di una mano, ho realizzato con Imovie HD6 un filmato che raccoglie tutte le foto del viaggio di nozze, ho raggruppato le foto per giorno facendo le presentazioni su i photo convertendole in filmati, poi su i movie ho messo le transizioni, la musica di sottofondo, insomma è carino.
    Ora arriva il problema che spero che qualcuno mi dia la dritta per uscirne fuori.
    Voglio ora mettere questo filmato su un DVD, per poterlo portare quando vado da amici e parenti senza portarmi un album tradizionale di 500 foto ma portare il mio bel dvd e guastarselo alla TV, se da imovie do il comando condivi con Idvd parte una schermata di un tutorial di quelli di idvd, io voglio invece semplicemente mettere il filmato che ho relizzato su un dvd e che parta automaticamente quando le metto su un lettore...forse non sono stato chiarissimo, attendo da voi ulteriori domande se necessarie per poter fare quanto detto in precedenza...
    intanto buonanotte...
    MCFREE
    Di perfetto nella vita non c'è niente.
    C'è dei miglioramenti continui,costanti,inesorabili.
    Bisogna saperli seguire, possibilmente prevenire.
    Enzo Ferrari scrisse Mcfree condivide

Io ho ancora le vecchie versioni dei due programmi, mentre mi pare di aver capito che tu hai quelli nuovi, però penso che in linea di principio il meccanismo sarà più o meno lo stesso: in iMovie dovresti avere un collegamento con iDVD che ti dà prima la possibilità di selezionare dei marcatori nel filmato e poi di masterizare il dvd con iDVD, avviando un nuovo progetto di quest'ultimo programma in cui i marcatori verranno usati per individuare le varie scene in cui è diviso il filmato.
    Esiste anche un video tutorial (in inglese) che dovrebbe mostrare come si fa.
    Credo comunque che tu sia costretto a realizzare un progetto di iDVD, anche se passi di iMovie.
    Prova a vedere anche qui: http://www.apple.com/it/support/imovie/hottips/

Utente di HTML.it L'avatar di mcfree
    ce lo fatta, sono riuscito a fargli fare il dvd con il filmato montato su imovie...
    domani vi dico con quale passaggio...
    Di perfetto nella vita non c'è niente.
    C'è dei miglioramenti continui,costanti,inesorabili.
    Bisogna saperli seguire, possibilmente prevenire.
    Enzo Ferrari scrisse Mcfree condivide

Permessi di invio