Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ripristino post-formattazione.

Salve, ho un bel problema!

Sono stato costretto a formattare un PC, sul quale ora ho Millennium, e del quale solo dopo ho scoperto di non avere CD della scheda madre o altro. Quindi ora ho quasi niente installato (grafica ai "minimi termini", niente audio, niente scheda di rete).

Dato che ho un altro PC dello stesso tipo (sono dei compatibili) con XP, ho usato su questo un programma per individuare l'hardware, ma purtroppo per la MB mi dà produttore sconosciuto.
    Le uniche cose individuate sono:
    - PCI Ethernet Controller 3Com EtherLinkXL 10/100 PCI for Complete PC Management NIC
    - PCI Multimedia Audio Device Drive AC'97 per controller 82801 AB Inter(r)
    - PCI Universal Serial bus

Il problema però credo sia a monte, perchè ad esempio ho scaricato qualcosa per la scheda di rete, prendendo spunto da questi dati, ma comunque non funziona!

Che posso fare?

everest ti dice tutte le informazioni di cui hai bisogno
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Durante la fase di POST (quella schermata nera nella quale vengono riportare le unità drive ricnosciute, ecc.), in basso a sinistra compare un codice alfanumerico; premi il tasto "Pausa" e ti sarà possibile annotare tale codice.
    Fatto ciò, vai qui: http://www.wimsbios.com/numbers.shtml
    Troverai una lunga lista di codici e le mother board ad essi correlati.

PS: per facilitare la tua ricerca, usa la funziona "Trova" del browser (clicca su Ctrl+F) e riporta il codice che ti eri annotato.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio