Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programmi per navigare in internet

Mi sono stufato di Internet Explorer.
    Vorrei provare altri browser, ho provato Firefox e Opera.
    Tra questi Opera è quello che mi ha colpito di più, anche perchè integra anche un sistema di ricezione di e-mail e un programma per scaricare i file torrent.
    Voi che ne pensate??
    Grazie.

firefox, lo uso da almeno 2anni con estrema soddisfazione, ho risparmiato molto tempo e molte noie.

Il problema del passaggio a qualsiasi nuovo browser, o software , è abituarsi alle sue impostazioni, alla sua interfaccia, a dove stanno le cose che nell'altro erano in un posto a noi conosciuto, a capire come settarlo secondo i propri gusti ed essere velocemente produttivi come facevamo con il vecchio browser , per questo, per una valutazione seria, ti occorre un settimana,o comunque più di qualche giorno di prova con ogni browser, ti imponi anche di usarlo, alla fine sei in grado di stabilirlo da solo quale è il più comodo,
    Ripeto, io uso firefox e non lo cambierei facilmente, pesantuccio da caricare dato che a differenza di explorer i suoi componenti non vengono caricati in avvio di uindous, ma senza fronzoli, essenziale, estremamente configurabile e personalizzabile con le estensioni che puoi scaricare dal sito del produttore,
    Internet exolorer7, che presto uscirà in italiano, credo sia comodo ma l'ho disinstallato subito, ha un'interfaccia grafica ultra mielosa, ai limite dell'appiccicoso, infantile direi, quindi non posso darti le mie impressioni, fin quando non uscirà la versione italiana perlomeno,

Opera, l'ho usato pochissimo anche se mi sembra molto comodo, l'ho installato solo per vedere la resa che hanno le pagine web su quel browser,

Non credo esistano alternative valide a firefox ie e opera,
    sta a te provare valutare e scegliere, non dare troppa importanza ai consigli degli altri, prova e scegli tu
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    anche io sono rimasto colpito positivamente (appena installato) più da opera che da firefox.
    ma la vera forza di firefox è nei vari plugin che lo rendono adattabile a ogni esigenza personale
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio