Domande sparse:
-Cosa bisogna fare/ a chi ci si deve rivolgere per il richiamo dell'antitetanica?
-Se l'ultimo richiamo è stato da fatto più di 10 anni si deve rifare tutto il ciclo o basta un altro richiamo?
-Quanto costa?
Per ora basta e grassie.![]()
Domande sparse:
-Cosa bisogna fare/ a chi ci si deve rivolgere per il richiamo dell'antitetanica?
-Se l'ultimo richiamo è stato da fatto più di 10 anni si deve rifare tutto il ciclo o basta un altro richiamo?
-Quanto costa?
Ah.. 30€ mi sembraOriginariamente inviato da galz
ASL![]()
Ok, quindi devo rivolgermi prima al medico di base?Originariamente inviato da galz
Ah.. 30€ mi sembra
Oppure vado direttamente li?![]()
si devi andare dal medico di base per fare la richiesta. Ti fanno 3 siringate nel muscolo del braccio ognuna a distanza di 1 mese dall'altra. Già che ci sei vaccinati anche per l'epatite B, se non lo hai già fatto.Originariamente inviato da RombodiSuono
Domande sparse:
-Quanto costa?
![]()
Fanno lo sconto cumulativo?Originariamente inviato da musset
Già che ci sei vaccinati anche per l'epatite B, se non lo hai già fatto.![]()
![]()
Grazie comunque.
Io l'ho fatta al centro di medicina turistica, col ticket non mi ricordo quanto fosse però. Una cosa unica. Nessuna prescrizione medica.
Non è che hai fatto il richiamo?Originariamente inviato da Corinna
Io l'ho fatta al centro di medicina turistica, col ticket non mi ricordo quanto fosse però. Una cosa unica.
No.Originariamente inviato da RombodiSuono
Non è che hai fatto il richiamo?
mmmm...Originariamente inviato da Corinna
No.
Ho sempre saputo che il vaccino per l'antitetanica era composto da più iniezioni.![]()
Vabbuò, vado dal medico, lui mi saprà dire.![]()
Grazie a tutti.![]()