Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Service Pack 2 può dare problemi?

Salve a tutti,
    spero questa sia la sezione giusta per postare questa mia domanda, in caso contrario scusate e spostate pure...

Di recente ho portato il mio portatile al punto assistenza perché (dopo averlo già portato una prima volta e aver cambiato la scheda madre) continuava a bloccarsi e, quando me l'hanno restituito, alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno liquidato con un "le abbiamo tolto il Service Pack 2 perché non era compatibile".

Io ci capisco ben poco, ma la mia domanda è: come può non essere compatibile se la mia copia di Windows XP è perfettamente legale e il mio computer non è poi così vecchiotto? (avrà poco più di un anno). Cosa dovrei fare ora, non scaricare più gli aggiornamenti di Windows Update?? Ma così non rischio di rimanere vulnerabilissima???

Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee...

Utente di HTML.it
    ciao

se il tuo portatile ha solo poco più di un anno mi sembra davvero moooolto difficile che il sp2 si incompatibile con il tuo hardware, e poi se fosse incompatibile non ti permetterebbe nemmeno di installarlo!!!

ti consiglio di rivolgerti in un altro centro di assistenza, di installare il sp2 e di aggiornare sempre win soprattutto perchè hai una copia originale

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Ti ringrazio, allora avevo ragione ad essere perplessa...
    Non so che fare, perché comunque ora ha smesso di bloccarsi e sarei tentata di lasciare la situazione così com'è, per non rischiare di dover ricominciare tutta la trafila, d'altra parte però non voglio rimanere senza aggiornamenti!
    Ci penserò un po' su, intanto magari cerco un altro centro assistenza... :master:

Comunque grazie mille bootzenn!

Se a qualcuno è successo qualcosa di simile mi fate sapere com'è andata??

A me un aggiornamento al service pack 2 mi ha incasinato Windows, ho dovuto reinstallarlo... Ma penso sia dovuto solo a una installazione non corretta.
    Tieni però presente che un margine di rischio esiste sempre, ogni volta che si installano aggiornamenti importanti o service pack...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Inoltre c'è una piccola lista di programmi che nn funzionano con sp2, cercando su internet dovresti trovarla.

Permessi di invio