Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    41

    CMS per sito vetrina negozio sportivo

    Ciao a tutti,
    vorrei realizzare un sito web per mettere in mostra il negozio sportivo di papi senza necessità di moduli per eshopping ma solo in modo da presentare ai visitatori i nuovi arrivi, gli articoli in promozione e quelli disponibili in catalogo con immagini e descrizioni. Tutto deve essere semplicissimo ma graficamente accattivante (sono un grafico... non un coder!)... nsomma a prova di papa


    Ho provato Xoops e non mi piace, lo trovo troppo limitante per i templates, ora sto trasferendo sull'FTP Xaraya ma ci vuole un'eternità... voi gentilmente cosa mi consigliereste???




    Grazie a tutti e per il momento buon weekend!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Guarda uno veramente semplice da utilizzare (e non necessita di database) è CMSimple.
    In questa pagina puoi scaricarlo e in quest'altra puoi trovare un sacco di plugins e addons.
    Ci sono anche un sacco di template già preconfezionati se non vuoi stare ad impazzire, alcuni sono molto carini.

    Se invece vuoi qualcosa di più complesso perché hai la necessità di personalizzare alcune opzioni ,allora io posso consigliarti due che uso e con i quali mi trovo molto bene:

    - phpWCMS e il relativo forum di supporto

    - TYPOlight e il relativo forum di supporto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    41
    Ciao sustia,
    grazie per le dritte! Li provo subito entrambi... vorrei realizzare qualcosa come questa qui www.legeamilano.it

    vanno bene???

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da sev7en
    Ciao sustia,