Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Scanner Usb

Utente di HTML.it L'avatar di lantir

Problema Scanner Usb

Ragazzi ho un discreto problema. Ho comprato da due gironi una stampante HP Photosmart All in One C3180 che oltre a stampare e fotocopiare è dotata dello scanner.

Ho quindi eseguito la procedura d'installazione collegando la stampante al computer tramite cavo usb solo quando i passi lo richiedevano ( chiesto esplicitamente dal manuale ).

Ora la stampante funziona correttamente...stampa bene..ho provato anche le fotocopie nei giorni scorsi... e i programmi comunicano bene con la stampante che viene riconosciuta attiva.

Attiva tranne quando avvio lo scanner ( dal menu o dal pulsante ) perchè mi compare il messaggio che vedete qui sotto : Impossibile accedere allo Scanner verificare che la periferica sia collegata correttamente.

Vi ho poi inserito nell'immagine qui sotto anche l'icona in basso a destra che mi desta qualche sospetto ovvero quella della rimozione sicura dell'hardware...deve rimanere? Premetto che è la prima stampante usb che prendo.

Cosa dite quindi..difetto della stampante? Eppure lo scanner tecnicamente funziona perchè è la stessa tecnica della fotocopiatrice che ho gia provato...il fatto è che risulta scollegato.

In sistema / gestione periferiche mi da sia stampante che scanner attivi :|

Utente di HTML.it L'avatar di lantir
    Up...

Nessun aiuto?

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Il discorso dell' icona nel tray è giusto in quanto periferica usb.

Per il resto non so, parecchio strano. Prova a contattare l' assistenza hp

Permessi di invio