Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758

    quale driver devo scaricare??

    irq 10 posizione 6 funzione 3

    è l'unica nota che ho su un presunto componente a cui manca il driver sul mio acer aspire 7110.

    con Everest e simili non ho trovato nulla di più. solo una sigla che per altro da nessun risultato su google.

    se qualcuno ha questo laptop è può farmi sapere cosa è lo ringrazio.

    io ho installato tutto e funziona tutto ma questa installazione guidata continua a rompere...

    adesso ho disabilitato il componente (in win2000 prof) e va bene ma vorrei saper cosa è.

    grazie ancora

  2. #2
    Ti dico cosa farei io:
    1) Non comprerei mai un ACER ma solo ed unicamente Toshiba o al massimo Asus
    2) Non sapendo quale sia il driver che ti dà problemi io scaricherei tutti i driver aggiornati del notebook dal sito
    3) Anzichè fargli fare la ricerca automatica da CD del driver quando me lo chiede, farei quella manuale e andrei a selezionare una per una le varie cartelle in cui ho salvato, per categoria (scheda audio, scheda video, wireless, lan, webcam...), i drivers aggiornati.

    Questo è quello che farei io, poi magari c'è chi ha una soluzione migliore...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758
    prima di tutto grazie di avermi risposto.

    io ho scaricato tutti i driver e ho fatto l'install manuale

    tutti i componenti che ha il notebook (anche il lettore di secure digital) e perfino la webcam integrata.

    il problema è che proprio perchè tutto è installato e funziona non so che cosa cavolo vuole.

    una volta mi era capitato con un desktop di aver installato la scheda di rete ma mancava il driver del cote... eppure la rete funzionava.

    siccome il network controller ha irq 10 non vorrei che fosse quello... ma non risco ad instalarlo.

    altri consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.