Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consigli per sostituire l'adsl di fastweb

Ciao a tutti, ho una connessione fastweb dsl a 6mb. Non ho un contratto con la telecom, ho il telefono di casa con numero fastweb (che non uso mai). Pago circa 130 €/ ogni 2 mesi.
    Mi trovo bene, solo che spendo troppo per l'uso che faccio io, e vorrei sostituirla con un'altra connessione dsl, sempre flat, che non richiede un contratto con la telecom, cosa mi consigliate??
    L'unico problema di fastweb e l'p privato, per il resto nulla da dire, aparte il prezzo

Utente di HTML.it

Re: Consigli per sostituire l'adsl di fastweb

Originariamente inviato da radu81
    Ciao a tutti, ho una connessione fastweb dsl a 6mb. Non ho un contratto con la telecom, ho il telefono di casa con numero fastweb (che non uso mai). Pago circa 130 €/ ogni 2 mesi.
    Mi trovo bene, solo che spendo troppo per l'uso che faccio io, e vorrei sostituirla con un'altra connessione dsl, sempre flat, che non richiede un contratto con la telecom, cosa mi consigliate??
    L'unico problema di fastweb e l'p privato, per il resto nulla da dire, aparte il prezzo
    O FASTWEB Easy 6 o 20Mbps/1Mbps a 45€ mensili, oppure WIND-INFOSTRADA-LIBERO Absolute 4Mbps/256Kbps a 24,95€ mensili.

Utente di HTML.it
    qual'e la migliore delle 3 elencate ?
    p.s. abito a reggio emilia

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    voterei "LIBERO Absolute" a 24,95€ mensili, se riconosci che i tuoi vicini (di territorio) la usano regolarmente..

Permessi di invio