... ehm ...... non mi viene altro oltre al titolo ...
![]()
... ehm ...... non mi viene altro oltre al titolo ...
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
tutto vero.. e già da un bel pò.. dai pentium dual core...
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Ammettiamolo.Originariamente inviato da codicealpha
tutto vero.. e già da un bel pò.. dai pentium dual core...
Perchè Bill aspetta un nuovo SO per mettere in atto una cosa che poteva fare (per la parte sw) già su XP?
E poi cosa dovrebbe accadere nell'hw e sw TC "infetto"?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Mi sembra di capire che la maggior parte di "noi" ignora il fenomeno ... suggerisco agli interessati il sito www.no1984.org.
E poi aspetto i commenti ... auguri.![]()
old e super-old. usa la ricerca.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Non sto parlando solo di Palladium o Vista.Originariamente inviato da Casper87
old e super-old. usa la ricerca.
Sto parlando di qualcosa di molto più ampio che coinvolge anche hw e che riguarda qualsiasi dispositivo digitale cioè roba di tutti i giorni per le persone più comuni, anche non abituati all'uso di pc.
6 duro.
è old.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011