Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Crash di firefox e amule

Buonasera

come da titolo...sono arrivato ormai alla disperazione...continui Crash sopratutto di questi due programmi (firefox 2.0 e amule 3.11b) con firefox capita di "rado" 1 o 2 volte la settimana...ma con amule puntuale dopo 15-20 minuti di attività si chiude...

già capitato a qualcuno?

soluzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    a me amule crasha solo quando i k del mio hd sono terminati cioè hd stracolmo..... amule versione l'ultima l'ho scaricata ieri, ma lo hanno tutte le versioni questo problema

non penso sia quello....o 32 gb liberi ancora....

ma che computer hai?

è un power mac g4 dual 1,25mhz con 1,75 mb di ram....
    Immagini allegate Immagini allegate

Subito dopo che ti e' crashato dai da Terminale tail /var/log/messages cosi' dovresti vedere almeno il motivo del crash..
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

Originariamente inviato da skill83
    a me amule crasha solo quando i k del mio hd sono terminati cioè hd stracolmo..... amule versione l'ultima l'ho scaricata ieri, ma lo hanno tutte le versioni questo problema
    mi dai il link per scaricare amule? perche io ne ho scaricate alcune versioni ma non riesco a farle andare..grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Subito dopo che ti e' crashato dai da Terminale tail /var/log/messages cosi' dovresti vedere almeno il motivo del crash..
    Dando quel comando mi dice directory inesistente....

xBORSE84 io ho amule adunanza perchè cliente fastweb...non so dove poter scaricare la versione "tradizionale"

anke io uso adunanza

io non posso usare amule adunanza perchè non sono cliente fastweb e da quel che ho capito è fatto apposta per questi ultimi..

so comunque che esistono delle versioni che funzionano come un comunissimo p2p senza obbligo di essere cliente di qualcuno, le ho anche scaricate ma non vanno o altre non so come cavolo vanno impostate, e infatti non si connettono quando le lancio non so per quale motivo..

comunque grazie mille lo stesso
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio