Ho un file in formato Xvid (.avi ?) che vorrei vedere con il dvd della tv (file [Xvid - ITA] titolo.avi). Ho provato in più modi a masterizzare un dvd ma ... nada.
Bisogna convertirlo in qualche modo? Come posso fare?
Grazie![]()
Ho un file in formato Xvid (.avi ?) che vorrei vedere con il dvd della tv (file [Xvid - ITA] titolo.avi). Ho provato in più modi a masterizzare un dvd ma ... nada.
Grazie![]()
I FILE CON ESTENSIONE .AVI NON LI LEGGONO I LETTORI DVD!
DEVI CONVERTIRLO IN MPG, VCD O WMV UTILIZZANDO UN COVERTITORE AVI CHE PUOI CERCARE BENISSIMO SU INTERNET!!!!!!!!! CAPITO!!!!!!!!!
IO USO IL PROGRAMMA WINAVI VIDEO CONVERTER !!!!!!!!!!
ciao
per creare un dvd puoi anchee provare Ulead DVD Workshop 2 o Nero Vision Express 3
1... 2... 3... prova
la conversione ci mette ore, e non avrai mai la qualità dvd. potrai solo leggerli con il lettore e basta.
Se il tuo lettore DVD è recente produzione, probabilmente è capace di riprodurre ancheOriginariamente inviato da Paal
Grazie![]()
file .AVI compressi in divx, se così fosse può riprodurre anche i file compressi in xvid.
Per effettuare una prova puoi utilizzare un CD (o un DVD se necessario) riscrivibile.
Con Nero :
Nuovo->CD-ROM (ISO) (oppure, se usi un DVD : Nuovo->DVD-ROM (ISO) )
Clicca su "Nuovo"
Trascini il filmato nella compilation e lo masterizzi.
Se il lettore lo riproduce correttamente, puoi masterizzare il file in modo definitivo,
senza ricorrere a ricodifiche, che quando non strettamente necessarie,
è sempre meglio evitare.
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Scusate il ritardo ....
Ho provato sia con la copia diretta sia convertendolo in vob ma non ho risultati; probabilmente è anche un problema di lettore. proverò con degli altri ...
Ciao e grazie![]()
prova anche a cambiare marca di CD\DVD
1... 2... 3... prova
Verbatim e TDK riscrivibile ... almeno questi dovrebbero andareOriginariamente inviato da sparwari
prova anche a cambiare marca di CD\DVD![]()
Spero ....
Ciao e grazie![]()