Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Scaricare una jpg AIUTO!!!

Vi chiedo il vostro aiuto: come faccio da un file swf a scaricare una jpg? Aiutatemi!!! HELP ME!! Vi ringrazio anticipatamente

File > Esporta > esporta immagine

Mi sono spiegato male Allora devo creare un bottone che alla pressione mi scarichi un immagine jpg. Ho anke guardato l'azione get url, ma non ci riesco! Sono troppo impedito con flash!

allora puoi fare in 2 modi

codice:
    on(release){
    getURL("immagine.jpg","_blank");
    }
    si apre in un altra finestra e poi te la scarichi SALVA OGGETTO CON NOME

codice:
    on(release){
    getURL("immagine.zip","_blank");
    }
    Zippi la tua immagine.jpg e linki allo zip cosi facendo si aprirà la finestra di downlaod

Ho utilizzato il secondo codice, mi sono creato un file rar contentente l'immagine, ma non mi funziona, che disdetta! Il sito è questo http://www.otlolivastro.com/ ma sono impedito io o il programma?

Bho!

Sul computer di lavoro mi scarica il file zip senza nessun problema, ma appena lo metto sul server non funziona..Come è possibile? Eppure i file sono gli stessi! La cosa strana è che mi compare in un istante una schermata bianca, come se non trovasse il file.. Ancora piu' cofuso
    Confido nella vostra santa pazienza!!

prova a togliere il _blank

Si si, è meglio che non mi metta a programmare in actioscript. Impedito è dire poco, funziona, ma non sul server..Allora per logica non è il problema di flash, ma del server... Puo' dipendere dalle autorizzazioni del ftp? C'è una finestra, con delle autorizzazioni che permettono la lettura/scrittura/esecuzione del file. Puo dipendere da quello?
    T ringrazio infinitamente

CI SONO RIUSCITO!!

YUUUU!! Finalmente!! era semplicemente un problema di autorizzazioni, o spuntato alcune caselline, le ho rimesse come erano prima e ha funzionato!! T ringrazio julius86 Un bacio a tutti!!! LA LA LA COME ON PEOPLE!!! Grazie e ciao :===))))

Permessi di invio