Vi chiedo il vostro aiuto: come faccio da un file swf a scaricare una jpg? Aiutatemi!!! HELP ME!! Vi ringrazio anticipatamente
Vi chiedo il vostro aiuto: come faccio da un file swf a scaricare una jpg? Aiutatemi!!! HELP ME!! Vi ringrazio anticipatamente
File > Esporta > esporta immagine
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Mi sono spiegato maleAllora devo creare un bottone che alla pressione mi scarichi un immagine jpg. Ho anke guardato l'azione get url, ma non ci riesco! Sono troppo impedito con flash!
![]()
![]()
![]()
![]()
allora puoi fare in 2 modi
1°
si apre in un altra finestra e poi te la scarichi SALVA OGGETTO CON NOMEcodice:on(release){ getURL("immagine.jpg","_blank"); }
2°
Zippi la tua immagine.jpg e linki allo zip cosi facendo si aprirà la finestra di downlaodcodice:on(release){ getURL("immagine.zip","_blank"); }
![]()
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Ho utilizzato il secondo codice, mi sono creato un file rar contentente l'immagine, ma non mi funziona, che disdetta!![]()
Il sito è questo http://www.otlolivastro.com/ ma sono impedito io o il programma?
![]()
![]()
![]()
Sul computer di lavoro mi scarica il file zip senza nessun problema, ma appena lo metto sul server non funziona..Come è possibile? Eppure i file sono gli stessi! La cosa strana è che mi compare in un istante una schermata bianca, come se non trovasse il file.. Ancora piu' cofuso![]()
Confido nella vostra santa pazienza!!
![]()
prova a togliere il _blank
Si si, è meglio che non mi metta a programmare in actioscript. Impedito è dire poco, funziona, ma non sul server..Allora per logica non è il problema di flash, ma del server... Puo' dipendere dalle autorizzazioni del ftp? C'è una finestra, con delle autorizzazioni che permettono la lettura/scrittura/esecuzione del file. Puo dipendere da quello?
T ringrazio infinitamente![]()
YUUUU!! Finalmente!! era semplicemente un problema di autorizzazioni, o spuntato alcune caselline, le ho rimesse come erano prima e ha funzionato!! T ringrazio julius86 Un bacio a tutti!!! LA LA LA COME ON PEOPLE!!!Grazie e ciao :===))))