Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [HTML in PHPNUKE]

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    258

    [HTML in PHPNUKE]

    Ciao a tutti!Vi spiego subito il mio problema nella speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare.Il mio obiettivo è di utilizzare pagine html nella home di Phpnuke. Ho creato un modulo php che mi richiama una pagina html (es. home.htm) in home. Da questa pagina home.html ne devo richiamare 1 altra, quindi ho fatto uso di iframeglobal(non ho usato iframe perche è per le versioni inferiori alla 6.0 e io uso la 7.6), che è un modulo che permette l'inserimento di pagine in html all'interno di PHP-Nuke. Qui sorge il mio problema.
    Vi elenco tutti i miei passi. Ho scaricato l'iframeglobal, visto che lavoro esclusivamente in locale ho copiato direttamente il file iframeglobal.php nella root principale(nel mio caso nuke). Ho inserito ,nella mia prima pagina home.html, un link alla seconda pagina ,es.Storia.htm
    codice:
    Storia
    La cosa strana è che quando clicco nella pagina home.htm sul link Storia non mi da errore, nel senso non mi dice "Impossibile trovare la pagina"(che invece mi esce quando sbaglio a mettere il percorso) ma scompare naturalmente la pagina precedente e non mi appare nulla,
    tranne una riga bianca nella parte superiore della stessa. Non so se ho reso l'idea...Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Sui CMS esiste un forum dedicato, ti sposto
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.