Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [consiglio] acquisto notebook

    -) Utilizzo principale: programmazione; nessun utilizzo in campo "giochi"

    -) Piattaforma principale: windows ma vorrei più avanti installare pure linux e fare un dual boot.

    -) Intendo realizzare un collegamento in rete fra il notebook e il PC fisso di casa in modo da tenere il PC fisso in camera e utilizzare il portatile in cucina(distanza in linea d'aria fra cucina e camera pari a 10m con doppia parete) e connettere entrambi ad una linea flat adsl.

    -) Non ho preferenze di marche ed estetiche perciò seguirò i vostri preziosi consigli.

    -) Monitor preferibilmente 19" (ma può bastare anche un 17")

    Che notebook mi consigliate?

  2. #2
    prediligo gli Asus per il lavoro. Veloci, efficaci, affidabili..
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    204

    Re: [consiglio] acquisto notebook

    Originariamente inviato da mauroxxx83
    -) Utilizzo principale: programmazione; nessun utilizzo in campo "giochi"

    -) Piattaforma principale: windows ma vorrei più avanti installare pure linux e fare un dual boot.

    -) Intendo realizzare un collegamento in rete fra il notebook e il PC fisso di casa in modo da tenere il PC fisso in camera e utilizzare il portatile in cucina(distanza in linea d'aria fra cucina e camera pari a 10m con doppia parete) e connettere entrambi ad una linea flat adsl.

    -) Non ho preferenze di marche ed estetiche perciò seguirò i vostri preziosi consigli.

    -) Monitor preferibilmente 19" (ma può bastare anche un 17")

    Che notebook mi consigliate?
    Ciao,

    quando dici programmazione piattaforma principale windows penso che tu ti riferisca
    al .NET ?
    Comunque io svipluppo in .NET quindi utilizzo Visual Studio 2005 + SQL Server 2005,
    ti posso garantire che, al contrario di tante altre volte, i requisiti minimi di sistema
    richiesti da Microsoft per far girare questi tools di sviluppo sono tutti necessari.
    Già con un Intel Core DUO 1,66 GHz e 1 GB di RAM cominci a stare sul sicuro.
    Quello che ti penalizza un po è il monitor !
    Mai visto un notebook con monitor da 19 pollici !
    Mentre se stai su un più umano 17 (tieni presente che portartelo dietro è un po
    pesantino).

    ASUS e TOSHIBA hanno una buona assistenza !

    Per il collegamento: Rooter wireless + ripetitori (visto che hai il muro spesso)

    RobyUA
    Ho bisogno di ferie !!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: Re: [consiglio] acquisto notebook

    Originariamente inviato da RobyUA
    Ciao,



    Per il collegamento: Rooter wireless + ripetitori (visto che hai il muro spesso)
    vivo in una vecchia casa con muri da 70cm e uso un router wi-fi ovunque mi trovi nella casa (120mq) ho sempre il segnale e bello forte
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.