Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

Samsung ZV40 - come si mettono i giochi?

Ho diversi giochi freeware formati dai soluti 2 file jar e jad ma non riesco a installarli nel telefono. Col Samsung PC Studio è impossibile perché la cartella Games non viene visualizzata, mentre se invio i file al cellulare tramite bluetooth il file jad va afinire in altri documenti ma è inutilizzabile e neanche dal telefono riesco a spostarlo nella cartella giochi, il file jar invece non si vede da nessuna parte ma se controllo la grandezza della cartella Games vedo che è aumentata della dimensione del jar che comunque non posso più neanche cancellare perché invisibile.
    Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.
    Grazie

Utente di HTML.it
    andando nella cartella giochi e selezionando opzioni su di un gioco qualsiasi poi "Avanzate" e infine "Autorizzazioni" si apre un menu che non capisco.
    Qualcuno più bravo di me può studiarselo un po' per capire se si riesce a sbloccare sta benedetta cartella giochi per poterci caricare cio che si vuole?

grazie 1000

Utente di HTML.it

GIOCHI NEL SAMSUNG ZV40

io so come mettere i giochi! sono la vostra salvezza!!!
    1-aprire programma samsung pc studio
    2-trasferisci file
    3-andare sulla lista delle cartelle presenti
    4-creare cartella che verrà chiamata game
    (è importante che sia così)
    5-apritela,create delle cartele con il nome dei giochi
    6-trascinare i giochi di formato .jar e .jad! solo quelli!
    7-tornare alla cartella game,e rinominatela games,lasciando lo spazio dopo la S,
    8-la cartella sconparirà dopo qualche secondo
    9-a questo punto scrivete questo codice sul cell come x telefonare:*#3695147*#
    vi verrà chiesta la MASTER KEY:*#3971258*#
    andare su STORAGE SETTING
    UPDATE JAVA DB

FARà L'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO!

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!! ELE

Utente di HTML.it
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

ho delle domade da farti:

La g di game può essere sia maiuscola che minuscola?
    Che vuol dire esattamente lo "spazio dopo la s"? (games e uno spazio?)
    Le cartelle per contenere i giochi devono avere il nome preciso a quello dei file jar e jad?
    Con questa procedura i giochi gia presenti vengono cancellati?

grazie 1000
    there's someone in my head but it's not me

Utente di HTML.it
    PER L'AMMINISTRATORE

ciao, volevo sapere se posso mettere il link ad un'altro forum molto chiaro dove spiegano come mettere i giochi nello ZV40 (e da dove credo che chi ha scritto sopra abbia scopiazzato)

Utente di HTML.it
    ho provato ad utilizzare il sistema per mettere i giochi sul samsung sgh-zv40 ma nonstante tutto la cartella giochi è rimasta vuota mentre quella con i giuochi che io ho messo è scomparsa .Ti ringrazierei se mi spiegassi dove ho sbagliato ti sarei molto grato se mi rispiegassi il procedimento o se mi puoi segnalare dove andarlo a trovare grazie ciao

Utente di HTML.it

finalmente giochi ZV40

se andate nella sezione "Link utili" di questo forum c'è il link ad una spiegazione chiarissima sul come mettere i giochi!

Utente di HTML.it
    ora che si è scoperto un modo facile per mettere i giochi son spuntati altri problemi, molto meno importanti ma comunque fastidiosi:

1) sapete come ordinare i giochi in ordine alfabetico?

2) i giochi vengono visualizzati senza un a parte inferiore non permettendo di vedere, oltre che un pezzo di gioco, le icone delle softkey. Questo perché in alto rimane visualizzata una barra che segnala il campo, lo stato della batteria, etc... Cio non succede con i giochi acquistati da vodafone.
    Avete idea di come risolvere il problema?
    Dipende forse dal firmware che ho aggiornato?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jms
    ora che si è scoperto un modo facile per mettere i giochi son spuntati altri problemi, molto meno importanti ma comunque fastidiosi: (...)
    i giochi vengono visualizzati senza un a parte inferiore non permettendo di vedere, oltre che un pezzo di gioco, le icone delle softkey. Questo perché in alto rimane visualizzata una barra che segnala il campo, lo stato della batteria, etc... (...)
    Dipende forse dal firmware che ho aggiornato?
    ho telefonato in assistenza e mi hanno spiegato che la diversa visualizzazione dei giochi è propio dovuta al firmware (a tal proposito mi hanno detto che col tel in garanzia l'aggiornamento lo fanno loro gratuitamente).
    Volevo quindi saperese è possibile downgradare il firmware per tornare al mio precedente, quali rischi si corrono e se ne vale la pena (che migliorie effettive mi ha dato il BUFK1 rispetto al BUFF5? Io oltre allo schermo ext che si spegne e a sto fatto dei giochi, non ho notato nientaltro)

thanx

Utente di HTML.it
    allora i giochi che ci sono gia nn si cancellano, per quanto riguarda la procedura NN L'HO COPIATA MA SEMPLICEMENTE L'HO SCRITTA PER AIUTARE CHI ME L'HA CHIESTA! mi è stata detta gentilmente da un'altro utente che ringrazio,io ci sono riuscita.

Permessi di invio