Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gioco in rete

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    27

    Gioco in rete

    Ciao a tutti volevo sapere se esiste un gioco per bambini che si potesse giocare in rete con 2 pc visto che ho comprato un computer tempo fa a mia figlia cosi' non mi fa saltare in aria il mio. Sinceramente non so che tipo possa piacerli ma penso che se siamo in due si diverta molto.
    Grazie ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    età?

    CIAO

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    27
    CORVAX età?

    CIAO

    5 anni.

    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    mmm dovrei cercare qualcosa che vada bene per quell'età

    domani provo a guardare! giocherebbe con/contro di te giusto?

    CIAO

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    27
    Sinceramente non so neanc' io su che tipo andare. Sicuramente giocherebbe per il momento con me ma secondo me anche qualcosa tipo di gara di macchine si divertirebbe a farmi "perdere".
    Comunque se fosse tipo una avventura un po animata prenderebbe molto interesse.
    Grazie per il momento.
    Ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Ho guardato un pò e per adesso niente in lan! tutti giochi su siti o in flash sempre su internet!

    Potresti giocare a qualche gioco "adulto" ma non violento per incominciare! così' ti diverti tu e si diverte lei :P

    magari un rayman che è colorato o similari

    un sito con cui giocava la mia ragazza con sua sorella: http://www.runnroll.com/

    CIAO

    PS: Continuo ricerche!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    27
    Grazie per la ricerca CORVAX ma purtroppo a casa non ho internet. Mi collego in ufficio e sto' guardando questo forum da parecchi mesi per orientarmi su un collegamento dati a casa, visto che non ho il telefono, ma il canone della telecom su linea dati mi ha un po spiazzato.
    Di giochi carini su internet ne ho trovato alcuni ma bisogna essere collegati.
    Magari come dici tu avere qualche gioco da "adulto" magari scaricando una demo e vedere se gli interessa giocando io poi lo installo da lei e proviamo a giocare insieme. Ormai e' una abitudine fare cosi' anche per vedere se funziona tutto. Sui giochini per banbini ho trovato difficolta' nell' essere compatibile con XP.
    Grazie per il momento.
    Ciao

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Di nulla ...stò cercando qualche giochino da farti scaricare(anche in flash) e magari giocare a casa ...magari tipo quelli di videogiochi.it...

    Se vuoi informazioni sulla connessione posta in adsl se non lo hai già fatto

    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.