Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

Cosa è successo a Firefox?

Fino ad alcuni mesi fa ho sempre utilizzato con soddisfazione Firefox, sia a casa sia in ufficio.
    Negli ultimi mesi però, passando alle versioni più aggiornate del software (2.0), ho notato che il browser si inchioda in continuazione. E questo succede sui diversi computer che utilizzo. A volte per disperazione ritorno a Explorer.
    Sono sicuro che i miei pc sono privi di virus e compagnia bella. Soprattutto la cosa che mi colpisce è che il malfunzionamento di Firefox avviene su pc diversi e navigando su siti diversi.
    Avete notato anche voi questi problemi? E' forse meglio installare una versione precedente?

Utente di HTML.it
    Stavo postando lo stesso quesito..anche a me succede la stessa cosa con la versione 2 ed esattamente il problema maggiore che dove aver usato firefox alla chiusura del pc compare la scritta "xp com event receiver"- ho cercato e provato alcune soluzioni ma il problema è sempre rimasto quindi sono ripassato alla versione precedente..probabilmente e spero venga rilasciata una versione senza questo inconveniente. Ps:mi sa che altri hanno avuto lo stesso problema e se hanno trovato la soluzione potrebbero consigliarci qualcosa..ciao ciao

Utente bannato
    Io invece vorrei capire se la 2.0 è da considerarsi "ufficiale", dato che giorni fa mi è stata "upgradata" la 1.5.0.8 e se clicco su "Controlla aggiornamenti" mi dice che non ce ne sono.

Utente di HTML.it
    Secondo me la versione 2.0 era quella ufficiale.Cmq per ora sono tornato alla vecchia versione.. Riprovero la versione 2 quando sarà aggiornata...

condivido le vostre osservazioni.
    i problemi sono iniziati quando ho fatto l' upgrade da 1.5.0.7 a 1.5.0.8
    poi ho tolto tutto, messo la versione 2. è leggermente meglio ma + o - gli stessi problemi.

forse ci hanno messo le mani gli sviluppatori di microsoft ???
    Musica contemporanea

La versione 2.0 è ancora in fase di test. Sconsiglio di provare a installarla.

io lo uso 24/24h sia su linux che su windows dal giorno in cui è uscito... 0 crash
    a volte può dipendere da qualche estensione esoterica non fatta bene :ignore:
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

Originariamente inviato da CGiuseppe
    FORZA IE!
    No

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da CGiuseppe
    FORZA IE!
    Come da fastidio quando un utente posta un problema su IE e c'è sempre il genio di turno che dice "passa a firefox", così da fastidio quando avviene il contrario...evitiamo, grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio