Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Grafica per portale

Utente bannato

Grafica per portale

Ciao,
    ho realizzato questo sito . Da un pò di tempo vorrei cambiarlo ma ogni volta che ne propongo uno nuovo (l'ultimo è stato questo ) viene subito scartato per un attaccamento quasi irrazionale al vecchio sito che è ormai datato e con un codice non proprio perfetto. Del sito essendo un portale è più importante l'aspetto dei contenuti che la grafica, ma tutti sono molto legati all'impostazione attuale. Qualcuno sa darmi qualche idea di sito (html+css) simile all'attuale che pensiate possa andare bene ai miei nostalgici amici? Anche perchè mi è stato chiesto di correggere ed ottimizzare il sito attuale, ma è un lavoraccio e credo preferibile farne uno nuovo dall'inizio...

Utente bannato
    bhe...ce da fare una fusione del primo progetto e del tuo test...
    del primo eliminerei lo scroll orizzonatale nell' home page che è odioso e di conseguenza lo ridimensionerei un pò, rifarei il menu di sopra quello orizzontale...Accorcerei un pò le frasi, le premesse nell' home page. poi mi son permesso di vedere la source del sito e secondo me ci sono troppe table.
    Invece il secondo ha il problema inverso...le frasi son troppe piccole e attaccate...
    ...
    C' è da prendere un pò di tutte e due...lavoraci sopra uscirà bene

Utente bannato
    grazie della risposta. sono abbastanza d'accordo con te. sul menù orizzontale però non saprei come sostituirlo. tu come lo rifaresti?

Utente bannato
    mmh...ci ho pensato pure io...per quello verticale metterei il secondo per quello orizzontale...non saprei...

Utente bannato
    Ho lasciato perdere è ora sto cercando dii svilupppare questo nuovo layout

Permessi di invio