scusate, ma volendo imparare java e volevo sfruttare applicazioni visuali. ho visto che c'e' netbeans ma ho provato a installarlo, prima vuole una java virtual machine poi jdk. devo per forza installare jdk o c'e' altro programma buono
grazie
scusate, ma volendo imparare java e volevo sfruttare applicazioni visuali. ho visto che c'e' netbeans ma ho provato a installarlo, prima vuole una java virtual machine poi jdk. devo per forza installare jdk o c'e' altro programma buono
grazie
jdk lo devi installare per forza...
http://digilander.libero.it/vettolani
Per Java esiste l'apposito sub-forum.
Ti sposto lì.
Oltretutto, ci sono i link in rilievo e le pillole da consultare per questo genere di richieste.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Ne abbiamo parlato oggi stesso: consulta le discussioni recenti del forum.Originariamente inviato da ref
Oltre a questo, esiste già una "discussione interessante", segnalata in rilievo nel forum, riferita agli ambienti (IDE) e alle loro caratteristiche.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...