Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola

cambiare visualizzazione della data

Ciao a tutti...sarà sicuramente una cavolata ma....come si fà ad invertire una data memorizzata nel db??

Ho nel db la data così:

2006-11-16 16:34:00

Vorrei che nel sito venga visualizzata

16/11/06 - 16:34:00

Come faccio?

grazie!

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

codice:
    SELECT DATE_FORMAT(CAMPO_DATA, "%d/%m/%Y %H:%i:%s") AS DATA_FORMATTATA

e poi accedi a quella riga tramite l'alias DATA_FORMATTATA

p.s. cìè una pillola a riguardo: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=459634
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

dal libretto rosso ...

se qualcuno ha fame e ti chiede del pesce.... non dargli il pesce, ma una canna da pesca.

Originariamente inviato da piero.mac
    dal libretto rosso ...

se qualcuno ha fame e ti chiede del pesce.... non dargli il pesce, ma una canna da pesca.

si lo so e di solito faccio così...ma stavolta ho dato sia il pesce che la canna

e comunque finiva in "...insegnagli a pescare"
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da 13manuel84
    si lo so e di solito faccio così...ma stavolta ho dato sia il pesce che la canna

e comunque finiva in "...insegnagli a pescare"
    Quella era la versione per "lotta continua"... in quella originale dice di "dargli una canna" ... ma siccome poteva essere interpretato diversamente, allora sul libretto rosso italico finiva come dici tu....

Originariamente inviato da piero.mac
    Quella era la versione per "lotta continua"... in quella originale dice di "dargli una canna" ... ma siccome poteva essere interpretato diversamente, allora sul libretto rosso italico finiva come dici tu....
    ok, hai vinto anche qui

Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Non vi preoccupate...non ho fatto copia e incolla visto che non sapevo neanche cosa fosse un alias ....ho fatto altre ricerche come mi avevate consigliato....ora è più chiaro!

Grazie!

Permessi di invio