Ciao a tutti ,
voglio acquistare una nuova scheda video , che non mi dia problemi con i giochi di ultima generazione , senza spendere un patrimonio!! Ho buttato l'occhio su una ATI RADEON 9550 da 256 mb ... cosa mi consigliate?
Ciao a tutti ,
voglio acquistare una nuova scheda video , che non mi dia problemi con i giochi di ultima generazione , senza spendere un patrimonio!! Ho buttato l'occhio su una ATI RADEON 9550 da 256 mb ... cosa mi consigliate?
Detective Privato
Di buttare l'occhio su un altra scheda video :P...
Immagino che hai uno slot AGP...è così?
se è così ti consiglio dalla nvidia 6600gt in poi o dalla x800 in poi(anche una 9800 se la cavicchai ancora ma è meglio partire da più in alto in casa ati!)...
comunque non spederci troppo visto che se vuoi gli ultimi giochi directx 10 dall'anno prossimo devi cambiare pc e relativa scheda video...
CIAO![]()
Prima di tutto grazie per aver risposto!!!
Mi avevano offerto una ati x1300 da 512 mb agp...davvero una bomba di scheda...a 127 euro!!!
Che mi consigli di fare?
Detective Privato
Mi sembra un pò cara, considerato che con una manciata di euro in + puoi avere la x1600 pro 512 mega![]()
Ciao,![]()
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
a 127 euroVVoVe:
Ti prendi una 1600pro 512 mega di ram oppure ti prendi una x850 xt AGP USATA con quei soldi
oppure andando su nvidia una 7600gs AGP nuova oppure una 6800 gt AGP o anche ultra AGP usata
CIAO![]()
fico, anche io ho uno slot AGP
penso che tra poco me la compro anche io
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Quale vorresti prendere?Originariamente inviato da Kahm
fico, anche io ho uno slot AGP
penso che tra poco me la compro anche io
CIAO![]()
sai quale è il fatto?Originariamente inviato da CORVAX
Quale vorresti prendere?
CIAO![]()
che di schede video potenti agp usate non se ne trovano
quindi ti ovnviene cacciare dal portafoglio i soldi
cmq http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_ati...x1600_agp.html non è male e ci ho buttato gli occhi anche io
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
se vuoi ti vendo la mia 6800le :P
comunque se trovano usate di abbastanza potenti
CIAO![]()
ti sposto in hardware