Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

VirtualDub genera file immensi...

Ciao a tutti!

Premetto che non sono un esperto di video editing...
    Ho tagliato spezzoni da un mio filmato con VirtualDub e ho salvato il file così ottenuto (di lunghezza 4 minuti).
    Risultato: un file da 9GB che nessun convertitore riesce a gestire a dovere (cinemaforge o RAD Video Tools generano delle robe inservibili, gli altri si impallano). Dove sbaglio?
    Esiste una procedura rapida e univoca che mi permetta di risolvere il problema (cioè o salvare da VirtulaDub con poco peso, oppure convertire in un formato più leggero il file da 9GB)?

Grazie già da ora!

F.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il tuo video originale era già compresso?
    Se la risposta e positiva (la sua dimensione era piccola) sicuramente hai salvato in "full processing mode" senza selezionare un codec ("compression..."). Così facendo hai salvato il video non compresso.

Se devi solo tagliare degli spezzoni dal tuo filmato lavora in "direct stream copy" (dal menu "video").

Vedrai che così risolvi.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    ...
    Se devi solo tagliare degli spezzoni dal tuo filmato lavora in "direct stream copy" (dal menu "video").

Vedrai che così risolvi.
    Seleziona il "Direct stream copy" anche nel menù audio sennò ti decomprime anche quello
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Ciao!

Grazie delle risposte, che implicano altre domande:

il tuo video originale era già compresso?