ciao,
sto x recarmi negli usa, come si fa ad avere la patente internazionale?
1) a chi bisogna chiederla
2) quanto costa
3) in quanto tempo viene rilasciata?
grazie
ciao,
sto x recarmi negli usa, come si fa ad avere la patente internazionale?
1) a chi bisogna chiederla
2) quanto costa
3) in quanto tempo viene rilasciata?
grazie
1. All'Aci o agli uffici del Dipartimento dei trasporti
2. All'Aci costa 70€, ma considera che paghi anche le pratiche.. direttamente alla motorizzazione costa meno
3. ci vogliono circa 15/20 giorni...
se non sbaglio con la patetente che hai già puoi usarla negli states senza problemi
un mio ex collega che è andato a lavorare nell'ufficio di miami per 3 mesi ha usato normlamente la sua per affittare e guidare un'auto...
A farla da soli mi pare sia una trentina di euro... stupido documento innutile.
Sì.. anche.. Per noleggiarla non hai problemi, teoricamente ti servirebbe, anche perchè non credo che gli Ammmericani capiscano molto della nostra patenteOriginariamente inviato da Ratatuia
se non sbaglio con la patetente che hai già puoi usarla negli states senza problemi
un mio ex collega che è andato a lavorare nell'ufficio di miami per 3 mesi ha usato normlamente la sua per affittare e guidare un'auto...![]()
Originariamente inviato da galz
Sì.. anche.. Per noleggiarla non hai problemi, teoricamente ti servirebbe, anche perchè non credo che gli Ammmericani capiscano molto della nostra patente![]()
ma anche gli striaci e i francesiavremmo qualche speranza con gli spagnoli
![]()
come faccio a sapere se la patente che ho ora va bene?Originariamente inviato da Ratatuia
un mio ex collega che è andato a lavorare nell'ufficio di miami per 3 mesi ha usato normlamente la sua per affittare e guidare un'auto...![]()
Originariamente inviato da alg1983
come faccio a sapere se la patente che ho ora va bene?![]()
aci? motorizzazione? ambasciata/consolato usa?
sulla patente non c'è scritto vero?Originariamente inviato da Ratatuia
aci? motorizzazione? ambasciata/consolato usa?
Originariamente inviato da alg1983
sulla patente non c'è scritto vero?
è già tanto che ci sia spazio per scriverci qualcosa
ma poi alzare il culo, prendere il portafoglio dalla tasca dietro, aprirlo e controllare sulla patente![]()